Mi sembrano un po' troppo larghi.
Bisogna vedere come si comportano in velocità, ma di sicuro proteggono tanto.
.





Mi sembrano un po' troppo larghi.
Bisogna vedere come si comportano in velocità, ma di sicuro proteggono tanto.
.
Sabba



Io prenderei quelli del GS... Ma soprattutto prenderei i miei che stanno in garage....
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave





Questo è un classico messaggio subliminale.
![]()
Sabba


Dopo aver installato l'air Flow, ho notato che:
È sparita del tutto la turbolenza al casco (173 cm, xcx con sella al minimo, manubrio rialzato 55mm) ed anche al passeggero (che la lamentava);
È però comparsa una enorme spinta sul torace generata, almeno mi è parso di averla individuata lì, dalla parte anteriore della zona serbatoio/fianchetti, quindi dal basso verso l'alto. Non è fastidiosa, perché regolare, ed anche con basse temperature non avverto raffreddamenti maggiori di prima.
Tutto ciò per dire che avevo pensato anch'io ai deflettori, quelli di power bronze che però, detto tra noi, costano un botto e non ho nemmeno certezza che funzionino né che montino con l'Airflow...
Quindi, sarei orientato a realizzarli artigianalmente per approssimazioni successive, e poi in vetroresina o alluminio (a seconda della forma) una volta trovata la soluzione migliore.
Ultima modifica di velenoso; 25/11/2017 alle 09:29
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Rispolvero la discussione chiedendo innanzitutto se per caso ci sono state evoluzioni o nuove idee per quanto riguarda i deflettori.
Rinnovo anch'io la domanda a MCC chiedendo se le staffe in allumino le ha fatte lui o le ha trovate già fatte da qualche parte....e concludo chiedendo se secondo voi, i deflettori della nuova Tiger 800 si possono installare anche sulle "vecchie"...visto che li hanno messi di serie vuol dire che qualcuno se ne è accorto che l'aria che arriva sul busto, specialmente d'inverno è piuttosto fastidiosa!!!
Scusate se vado un po'offtopic, ma vorrei chiedere a @Lussky com'è attaccato lo smartphone.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti...come hai montato il telefono?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk