Solo come seconda auto da usare esclusivamente in città... Allora ti do ragione..
Per me l'auto è piacere di guida, meccanica, sterzo, distribuzione dei pesi ecc. Ecc.. Quando la guido per piacere ho bisogno di auto che consentono un certo tipo di guida... E la roba a pile proprio non riesco a considerarla.. Ma. Se stessi in città come Roma, Bologna, Milano o Firenze per esempio una seconda auto da usare solo per utilità ci starebbe.. Ma. Solo in quel caso...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Per fortuna per andare a lavoro faccio 90 km al giorno di extra urbano... Poi sono scelte, la mia auto mi deve garantire un piacere di guida particolare e di poter spingere in un certo modo quando ne ho voglia... Sapendo che patirò in altre situazioni.. Anche se per divertirsi parecchio non importa fare un assetto particolare, basta un auto che ne ha uno buono di serie, un ottimo sterzo, un ottimo telaio e una distribuzione dei pesi fatta bene
perché per fortuna nei fine settimana vado in toscana a divertirmi... A Ravenna serve il triciclo