Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2018 alle 15:26
Mamma mia la Brera... da perderci la testa per quanto era (ed è ancora) bella !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Peccato che la Brerera pesasse più di un Hummer...
Per quella che è la mia esperienza ho avuto un'Alfa GT per 3 anni e Giulietta e Mito per qualche giorno come sostitutiva...le attuali BMW sono un altro pianeta come rifiniture, prestazioni/consumi ed anche esteticamente sono messe benino direi![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
e sono anche su un altro pianeta come prezzo... ho guardato il serie 1 è improponibile a comprarlo da nuovo e non c'è in versione pezzente a gas... l unica cosa che invidio alle bmw e la trazione posteriore e la qualità costruttiva/materiali... e comunque ti assicuro che tra una mito sostitutiva, con cerchi in ferro da 16, 1.3 mjet e due asini nel cofano e il mio 1.6 con sport e premium pack ci passa dalla notte al giorno, (certi pazzi poi montano la turbina della giulietta 170cv sul 1.6 ma son casi estremi che portano spesso a grane sulla trasmissione), sia come tenuta che come prestazioni... il 1.6 fa 320nm di coppia da originale a 1800 giri, ha più coppia il 1.6 gasolio a 4000rpm (intorno ai 180nm) del 1.4 di pari cavalleria che vorrei prendere (170nm a 6000rpm e circa 210 nm a 2000rpm).. oltretutto, tra una giulia e un m3/m4 tutta la vita giulia... le uniche tedesche che sarei disposto a comprare sono mercedes.
Che ci sia differenza di prezzo sono perfettamente d'accordo.
Sulla MiTo ti dirò, non era neanche messa male, era un buon allestimento, è che mi sembrava veramente fatta di plastica...per restare in casa BMW, IMHO, la mini è su un altro pianeta (ce l'aveva la mia compagna, la 1.6 ONE D), incollata alla strada come poche...se ti capita provala, per sfizio
La giulia...per me un po' piccola, oramai con 2 figli vado di SW o SUV e, infatti a novembre al 99% prenderò la Stelvio.
Però la Giulia, a ben vedere, non è che mi faccia impazzire come linea, soprattutto l'anteriore...la serie 3 secondo me è veramente bella anche nella versione teoricamente meno affascinante, la touring.
Se le dovessi comprare però...troppi soldi, non ne varrbenne la pena, ne BMW, ne tantomeno Mercedes e ancor meno Audi
Ma sono chiacchiere da bar ovvimente (sezione nella quale siamo peraltro)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA