Ok, grazie a tutti per i vostri suggerimenti!
Ok, grazie a tutti per i vostri suggerimenti!

Il prezzo è poco meno di quello fatto a me lo scorso autunno per lo stesso modello xcx, quindi direi buono ma ancora un pochino "trattabile", magari in forma di accessori e primo tagliando.
Quanto alla moto, beh, io non ne scenderei più... Non sono un gran motociclista ma la Tiger si fa davvero apprezzare nella guida turistica rilassata come in quella un po più audace.
Spesso, senza rendermene conto, mi trovo quasi fermo ancora in sesta marcia, per quanto mi dimentico di usare il cambio.
Venendo da una Classica, temevo di non appassionarmi più, e invece...️
Vai tranquillo, non te ne pentirai![]()
Ultima modifica di velenoso; 16/02/2018 alle 14:11
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Io ho una XRx del 2015, ho anche avuto modo di provare la Multi 900 qnd volevo sostituirla
Ho mantenuto la tiger e ho fatto l'upgrade delle sospensioni.
Ho raggiunto il massimo nella fascia delle 800/900.
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Alla fine non ho resistito! Mi è capitata fra le mani da un concessionario di zona una XCx perfetta con poco più di 5000 Km e tris di valigie Triumph Adventure incluse a 9500€. Appena me l'hanno accesa, i pochi dubbi che avevo sulla moto sono spariti in un lampo. E' inutile, ho provato a resistere al sound del 3...ma che ve lo dico a fare!In definitiva, ho risparmiato qualche bel soldino rispetto al nuovo, forse potevo aspettare un altro po' per magari trovare qualcosa a meno ma tutto sommato questa mi sembrava una buona occasione.

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Foto foto foto!!!!!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

... Come ti capiscoBenvenuto...... E come hanno già detto foto o non è vero niente
![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Quando ho dato la caparra probabilmente ero in trance, alla domanda relativa a quando la volevo ritirare gli ho detto che non avevo furia, tanto fine a aprile probabilmente non l'avrei usata, quindi siamo rimasti che li avrei chiamati io. Ecco stamani sono di nuovo rinsavito, ho già provveduto a chiamare per ritirarla in settimana.... Per le foto ho solo quelle dell'annuncio quindi aspetto di averla a casa per fargli il servizio fotografico
.