ciao a tutti, ci stiamo organizzando in un grande gruppo che partendo dalle varie città del Nord-centro raggiungerà non dopo le ore 18 del 30 Maggio il porto di Napoli per imbarcarci sulla GNV destinazione Palermo.
chi fosse interessato a unirsi a noi (abbiamo vari tipi di moto e faremo tappe tranquille, mi contatti preferibilmente du Facebook sul Gruppo "Tana delle Tigri" l'iscrizione non è riservata alle sole Tigri
saluti![]()
presente.
ritengo imperdibile e affascinante la location senza escludere la competenza nell'organizzazione da parte di Paolo & co.
non vediamo l'ora che arrivi!
Bella organizzazione, io intanto, si.che son qui in Sicilia, vi rubo i percorsi e, meteo permettendo, li faccio la prossima settimana.:-)....poi vi aggiorno, tranquilli.....
Buonasera a tutti...
Non vorrei essere troppo puntiglioso ma in questo gruppetto di triumphisti....c'è indubbiamente un @kerchak generico che si spaccia come tale....ma non lo è più....a meno che non metta in bella mostra un bel tatuaggio sul petto...altezza cuore con triangolo e non un cerchio con elica! 🤣![]()
Però Sicuramente è un siculioto DOC....🤠
Scusate l'intrusione....sperando di essere dei vostri di nome e di fatto![]()
Ultima modifica di Tigersky; 23/02/2018 alle 19:54
Ancora non te la sei comprata e già puntigli?
Quando avrai fatto più di 200 mila km su moto Triumph ascolterò cos’hai da dire. Fino ad allora tutto è noia![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
@kerchak...Già ti hanno misurato anche qui...okkio dall'altra parte sull'elica...se ti misurano anche lì ne sono rimasti pochi ti forum dove...tradire!
PS
Non dire che siamo fratelli...altrimenti pensano che sono come te🤣
![]()