Se ho ben capito a 43 mila han controllato o cambiato la catena cinematica completa della distribuzione?? ip, per star tranquillo, se é ancora l originale, sostituirei il tutto, allineerei e pulirei corpi farfalkati, controllerei il motorino avviamento anche se ben funzionanye, darei la mega ingrassata e cambierei i cuscinetti ruote e sterzo, serraggio bulloneria telaio, raggi ruote, pulizia del serbatoi carburante e cambio guarnizioni pompa benzina (e pure il suo filtro). Poiiiii.......frizione, almeno il primo e l ultimo disco.....olio forcelle e paraoli, e magari le molle.....ed una revisione al mono posteriore...batteria se non é giovanissima...e cos alyro...ah si....co.trollo cavi elettrici e loro eventuale isolamrnto/sostituzione, controllo struttura airbox e collettori in plastica vari...cambio refrigerante ed olio freni ( se con abs, fallo con il motore acceso, cosi sei certo di cambiar l olio anche nel circuito che passa dalla centralina abs, altrimenti rischi come facevano con le BMW degli anni 2000)...e, a memoria...null altro...in teoria poi vai in giro con un ottima moto..per altri...60.000 km...sfighe a parte....





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, grazie dei suggerimenti...mi sa c'è chi è arrivato a 130000 km con la Tiger e non ha fatto di sicuro questi lavori...o forse si...
