I fumi dello scarico ti ritornano addosso, soprattutto se porti delle zavorrine.
comunque non mi esprimo sulla qualità dei prodotti, ma il servizio clienti della gpr non va proprio.
Ho mandato email dal sito per chiedere informazioni e non mi hanno risposto, ho chiamato e non hanno saputo rispondermi e mi hanno detto di mandare email o al sito, cosa che non ho più fatto, o a motopassione, che è il primo rivenditore, l'ho fatto e non mi hanno risposto di nuovo.
Magari avrò fatto domande assurde io.
Vediamo se lo prendo (ne ho trovato uno usato a buon prezzo) se poi la valutazione sale

Strano che non ti hanno risposto. Ho acquistato diversi terminali da loro e ad ogni mia curiosità o richiesta mi rispondevano sempre in giornata. Pure il loro rivenditore ufficiale "motochepassione" era sempre disponibile... solo è da due anni che non li contatto, quindi non saprei se le cose siano cambiate in peggio... ma da come scrivi sembra proprio così![]()
quelli di motochepassione mi hanno risposto 2 giorni dopo, poco dopo aver scritto il messaggio qua sopra. la risposta è stata esauriente, sulla veridicità forse valuterò tra poco