Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Piastra bauletto posteriore Givi

TCP Rider L'avatar di Bart62
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Ordinato piastra alluminio bauletto con portapacchi e cuscinetto . 200 compreso di montaggio. Hotel wheelup di viale piceno.

Hot. Wheel..
    Ultima modifica di Bart62; 31/03/2017 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MCC Visualizza Messaggio
    Appena montato anch'io. Risultato finale ok ma non fate i buchi dove è segnato sotto la piastra in plastica:i due più larghi anteriori sono ok ma i posteriori più stretti vanno fatti mezzo cm più esternamente o non coincidono con i fori filettati dei supporti Givi montati in precedenza. Ho dovuto allargarli verso l'esterno e sigillare con gomma l'eccesso del buco. Ho XRX 2015. Usato punta da metallo da 17.
    Confermo!
    I segni presenti al di sotto della copertura in plastica originale non coincidono perfettamente con i fori presenti sulla SRA6401. Consiglio di verificare prima di forare...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •