Ottime news.
No no lutor se manteniano questo post aperto per tutto cio che riguarda la t120 ha avuto senso crearlo.
Cristianococ grazie. Procedo con l acquisto![]()

Ottime news.
No no lutor se manteniano questo post aperto per tutto cio che riguarda la t120 ha avuto senso crearlo.
Cristianococ grazie. Procedo con l acquisto![]()
Raga. .Ci sono anche io...T120 grey-red.... appena posso metto foto

Grande.. la family cresce☺
bonnie T120.jpg
Eccola...con borse orribili ma comode e parabrezza minimalista
Borse e telaietti laterali e superiore Givi..parabrezza Givi fumeè
Rqgazzi, quesito stupido, ma secondo voi con un bel plexi e due/3 buine borse, si riesce a farci del turismo, e chi scrive é 1.86 e fa tqntq strqda in giornatq (oltre 600 km) ma con passo 70/80/90 orari ed in autostrada 90/100. ??? e la spesa varrebbe la effettiva qualità ricevuta o ha magagne varie che castrano l utilizzatore??? Grazzziiieeeee

Ciao lumaca
Cominciamo col dire che la t120 non è un gs.
E non è nemmeno un fluido 4 cilindri jap.
Ma turismo a velocita da te descritte a mio avviso si fa.
E con parecchio gusto edonistico e motociclistico "vecchio stile".
Con parabrezza e due borse capienti e vai dovunque specie con la sella comfort.
600km al giorno no li ho ancora fatti ma 400 si e ne son uscito bene senza mal di schiena o altro. E considera che io non monto nessun parabrezza.
Tony tu che viaggi parecchio che dici?
Io ci viaggio regolarmente anche in due con tirate tipo Roma Genova ma anche più lunghe.
Nelle trasferte non ci sono problemi di spazio, riesco a caricare tutto ma quando ti fermi per fare una passeggiata o visitare qualcosa di interessante non sai dove lasciare i caschi Jet e le giacche che sono mooolto voluminose e spesso fidandomi dell'onestà degli italiani...lascio di traverso sulla sella e per ora è andata sempre bene..
A volte mi porto uno zainetto molto scrauso tipo quelli di Decathlon economici e leggeri in cui metto gli oggetti che non voglio lasciare sulla moto tipo giacche o macchina fotografica etc etc
Col GS ho invece due valige laterali da 44 litri e lascio il baule quasi vuoto in modo che quando mi fermo lo uso come deposito.
Sul Bonnie mi sono attrezzato con due borse Givi rigide laterali da circa 15 litri e un borsone da circa 30 litri messo sul portapacchi e legato con elastici. Certo a qualcosa devi rinunciare ma si può fare, poi se ti manca qualcosa si può sempre comprare per strada..quello che occupa molto spazio sono le attrezzature in caso di pioggia che praticamente si mangiano una delle due valige laterali...
Insomma tutto se po fà....se penso a come viaggiavo negli anni '80..Bonnie con borse.jpg
SI SI io esagererei con borse morbide da 38lt cad e top case dietro.sella cofort e grande plexi anteriore..:-) quasi quasi u. Pensierino...magari con un cavalleto cenrale..