Io sono uscito oggi per giro prova,scarico zard cross,eliminato airbox e sais per filtri conici.messo in moto al minimo per 20 minuti.la moto Non va male.adesso vediamo consumi.la mia batteria era 12,6 volt.
Io sono uscito oggi per giro prova,scarico zard cross,eliminato airbox e sais per filtri conici.messo in moto al minimo per 20 minuti.la moto Non va male.adesso vediamo consumi.la mia batteria era 12,6 volt.



ho visto che hai aggiunto una domanda.
non ho la mappa originale ma la 2-1 classica per scarico aftermarket
ora con le modifiche
bellmouth e K&N
tolto sais
scarico con dbk
voglio vedere se andandoci si auto adatta alla nuova configurazione
se non mi soddisfa prenderpò la scrambler tune 2 di ttp
Premio Nobel per la Pace......interiore
Sono passato in questi giorni dal meccanico, alla fine ho capito che i miei problemi in erogazione erano dati dalla mappatura arrow 2>1 e 25. Ha caricato la arrow 2>1 e 10 ed il tutto va molto meglio. Erogazione lineare tranne qualche raro caso. Consumi sui 16km/l. Valuterò a questo punto una ttp nel futuro...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho letto con molto interesse questa discussione. Infatti mi sono accorto che molti di voi hanno già la configurazione che monterò tra qualche giorno, cioè scarico zard 2 in 1 e filtri conici.
Sono ancora indeciso sul fatto di togliere sais e sonde lamda, e vorrei capire meglio da voi su come procedere.
Visto che avete avuto tutta l'estate per provare, vale la pena la mappa ttp (e consegentemente togliere sais e sonde lamda)?? E nel caso convenisse, qual è la mappa ttp più indicata?
Con la mappa arrow 2x1 e10 è consigliabile lo stesso togliere il sais?
Grazieee
Anche per me ttp tutta la vita, per lo zard cross che ho io, nessuna mappa tuneecu o triumph andava bene, o consumava troppo o faceva vuoti in erogazione...
Per quanto riguarda la tua configurazione di aspirazione trovi la mappa ttp più adatta, la mia va meglio con sais tappato e disattivato anche sulla mappa.
Grazie dei consigli, a sto punto mi indirizzerò anch'io verso mappa ttp.
Bene, airbox rimosso, Kit filtri cono installato, TuneEcu installato nel PC, domani arriverà il cavetto OBD2 e proverò a connettermi alla centralina.
Avete avuto problemi con i Driver per il cavo? Il procedimento per caricare la mappa nella centralina è fattibile seguendo le istruzioni che si trovano qua e la o avete trovato difficoltà??
Grazie



Io ho caricato lo scorso mese mappa TTP.
Il programma è abbastanza intuitivo, occorre qualche secondo perchè possa leggere le mappe ed in quel frangente, non capivo se stesse funzionando, poi fila tutto liscio.
Segui solo il consiglio di salvare la vecchia mappa, staccare il fanale anteriore o il relativo fusibile e connettere il portatile alla rete di alimentazione.
Nel caso si scaricasse la batteria della moto o del pc in fase di caricamento mappa, credo che dopo sarebbe molto più complesso ripristinare tutto.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai