grazie BISO ma l'acquisto non l'ho ancora fatto, purtroppo....sto decidendo...per ora sono andato da Magnoni a vederla...serbatoio bianco e nero...che dire fantastica!! Sto raccogliendo info perchè non ho mai avuto una moto di questo genere
grazie BISO ma l'acquisto non l'ho ancora fatto, purtroppo....sto decidendo...per ora sono andato da Magnoni a vederla...serbatoio bianco e nero...che dire fantastica!! Sto raccogliendo info perchè non ho mai avuto una moto di questo genere
Anche te dico come BISO prova con le tacche e un attimo una chiave a brugola 5 mm, un tondino o un cacciavite a croce,, le giri e il gioco e fatto, io le ho messo sulla terza tacca, e dire mancano 2 alla fine piu in alto..
Poi come non vado in pista degli altri ammortizzatori non so cosa farmene,,, vedi TE se hai voglia di spendere,,, spendi pure,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Confermo la terza tacca. In due vanno bene, non una meraviglia, ma accettabilissimi. Poi ovviamente dipende anche dal peso dei passeggeri.
ci sono un po sparse per la Italia delle TRIUMPH T120 di concessionaria che le avevano di prova con 300 km piu o meno a€ 9000 te risparmi un bel po e dire € 3500 in meno,,
Guarda su ETERNIT,,,,,, vedrai che trovi,,,,, e solo un consiglio, buon acquisto
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
diciamo che preferire comperarla nuova!! ho sentito un paio di concessionari e per entrambi lo sconto è di circa 1000 euro per cui direi che ci può stare. Penso che procederò all'acquisto. Speriamo che mia moglie si trovi bene!! Ci sono salito, e oltre al lato estetico, che ovviamente è soggettivo, mi è sembrata molto ben fatta e comoda. Per la mia altezza (1,68) direi che va benissimo....e secondo me i 300/400 a domenica in due si fanno tranquillamente....Ho previsto anche lo schienalino...