ciao e benvenuto, per prima cosa questo non è il posto giusto, ma devi aprire un post qua
Moto usate di marca Triumph - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia![]()

ciao e benvenuto, per prima cosa questo non è il posto giusto, ma devi aprire un post qua
Moto usate di marca Triumph - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia![]()

Avete visto la novità che riguarda le
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Scrivimi a bonnie34372@gmail.com
]trovata la thruxton?
io ho compilato tutto settimana scorsa mo non ho ancora saputo niente.sarebbe dovuta arrivare una mail di avviso di avvenuta massa in vendita ,invece nulla.sai dirmi qualcosa a proposito grazie ciao
stupenda triumph tt legend 900 modificata resa unica scramblerizzata anni 60
colore gradazione verde militare perlato opacizzato, forcelle cerchi nero opacizzato.sella creata su misua fanale tondo. naturalmente possiedo tutti i pezzi originali sella manubri frecce ect ect.moto spettacolare sia estetica che di motore. per info matteo 3202735706
il colore dal vero è diverso dalla foto non rende, veramente bellissima scusate ma dal vero la moto spacca
ti adoro ma devo
Anteprime Allegate
![]()
![]()
![]()
![]()
mac ti può interessare questa
Avevo inserito la vendita della mia America ieri... ma perchè non esce l'annuncio.? (gratuito)
Invece c'è... ho sbagliato io a guardare la pagina.. scusate.!![]()
Ultima modifica di carlo49; 12/10/2013 alle 21:45
Ciao a tutti, anche io sono un novizio e non so se sono nel posto giusto.
Sono in trattativa per una thruxton rossa del 2009 con 16000 km circa..ad un prezzo di 4750 che a me sembra decisamente buono. Che ne pensate? A me piaceva nera ma mi sembra una buona occasione. Che ne dite?
Tiger 800
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ho messo in vendita la mia moto nella sezione TRIUMPH, ieri pomeriggio, quanto ci perche venga pubblicata?