Attendiamo notizie...!!
Attendiamo notizie...!!
Ciao PaperoNero, da quello che descrivi mi pare di capire che è lo stesso problema che ho rilevato sulla mia, vedi thread http://www.forumtriumphchepassione.c...anteriori.html. La mia XCx è del 2016 e visto che sono ancora in garanzia farò presto un salto dal concessionario Triumph. Tu alla fine sei riuscito a risolvere il problema?
Ultima modifica di tizfa; 03/03/2018 alle 19:35

Ciao tifza ancora il meccanico Triumph non ha ricevuto risposta dalla casa madre.
Al momento ci cammino però giuro che mi verrebbe di mettere in vendita tutto e passare ad altra marca
Ho letto la tua descrizione del problema e visto il video, mi ci ritrovo in pieno, in particolare il mio sembra provenire dallo stelo destro e lo fa solo in estensione ed è tanto più accentuato quanto più l'estensione è brusca.
Poi camminando al minimo o addirittura a motore spento in discesa sembra che il rumore provenga dal cruscotto o dal piantone di sterzo, come se qualcosa ballasse, ma controllando è tutto ben saldo, inoltre in Triumph hanno serrato tutto ben due volte e dicono essere tutto ok.
Attendiamo... ma che palle però
Ultima modifica di PaperoNero; 04/03/2018 alle 22:52