Vai di foto montati!

Vai di foto montati!
0ACD30BF-9A92-4CD8-AEA5-E2C552B5720C.jpgQualcuno sa spiegare perché i kineo per una NineT scrambler/urban costano un centinaio di euro in meno di quanto speso dall’amico dopo trattativa è considerato ottimo prezzo?
Non morire prima di morire
Ultima modifica di street 675; 05/03/2018 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Non lo so. Ho letto che, confrontando i prezzi con Maumau, parlavano di trattativa e sconti e che il prezzo ottenuto era il migliore. Maggiore di quello richiesto dal fornitore che ho postato, per cerchi di dimensioni maggiori. Mi chiedevo la ragione di questa differenza
????????
Riformulo la domanda. Post 102 e 104: con sconto 10%+3% i cerchi sono venuti 2245€. Lo stesso fornitore, omniaracing, ha a catalogo per la bmw scrambler/urban, quindi cerchi pari diametro ma con canale ben più largo, 1157+974=2131€. Senza trattativa ne sconto primo acquisto. Qualcuno sa dire come mai? esistono vari tipi? È calato il prezzo? Sono diversi?
Ultima modifica di Lone wolf 48; 05/03/2018 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica
Penso che sia un discorso puramente commerciale.
Facendo un confronto da listino, Omnia Racing propone:
cerchio a raggi 4.25x17 posteriore per Yamaha XTZ1200 a € 1.151
cerchio a raggi 4.25x17 posteriore per Triumph street Twin a € 1.341
Non vedo una giustificazione tecnica per questa differenza, occorrerebbe chiedere direttamente a Omnia R.
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.