Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 267 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Noto che siete tutti proiettati nel futuro ,e molti si fregano le mani nel vederlo nero,ma qualcuno che analizzi il passato?mi piacerebbe sentire qualche spiegazione sullo spegnimento del faro degli illuminati degni in esclusiva di tracciare la rotta di questo paese.
    Forse perché non hanno pagato la bolletta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    1)vabbe
    2)intendo che ha dimostrato di avere tutti gli strumenti necessari per comandare...poi bisogna capire se quello che comanda sia giusto (io per esempio penso di no...ma questo già lo sai)
    3)se deve essere sergente lo deve essere con tutti i suoi figli...non con chi gli pare...
    1)vabbe
    2)non creto
    3)si preoccupava di piu' delle piccole spese di mio fratello con megamutuo sulla casa che delle mie due moto acquistate in 2 anni senza alcun mutuo
    ti dice niente ? ci sono figli e figli, e, aggiungo, situazioni e situazioni

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Noto che siete tutti proiettati nel futuro ,e molti si fregano le mani nel vederlo nero,ma qualcuno che analizzi il passato?mi piacerebbe sentire qualche spiegazione sullo spegnimento del faro degli illuminati degni in esclusiva di tracciare la rotta di questo paese.
    credo che sul passato sarei molto, ma molto piu' caustico di te

sul futuro non godo certo , ma spero che tocchiamo il fondo il piu' presto e delicatamente (se cosi' si puo' dire) possibile

questo per quanto riguarda me

Forse perché non hanno pagato la bolletta
    pago bollette e tasse..............tutte, visto che sono un dipendente
    sono un dirigente privato e non beneficio dell'articolo 18
    nella mia vita ho cominciato guadagnando saltuariamente e molto poco, e il contributivo mi punira'
    andro' in pensione ........chissa quando, ma verso contributi a strafottere
    vorrei solo che quando passo per la strada mi si facesse la hola
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ci sono oltre a situazioni e situazioni, fortune e FORTUNE.....e, ovviamente, capacità e CAPACITÀ, e lì "non ci piove".

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ci sono oltre a situazioni e situazioni, fortune e FORTUNE.....e, ovviamente, capacità e CAPACITÀ, e lì "non ci piove".
    quindi l'italia e' un paese sfortunato ? incapace?

ho parlato con quelo, che mi ha detto :"la seconda che hai detto "

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

No, non credo che sia particolarmente sfortunato ma neanche particolarmente incapace se parliamo di popolazione. Sicuramente la classe politica la ritengo FORTUNATA (per l'attitudine degli Italiani a farsi andare bene sempre tutto) e INCAPACE e disonesta (per lo stesso motivo).
    Finora il meccanismo non si è inceppato perché si è applicata la regola del "vivi e lascia vivere", oggi sembra che il popolo non riesca più a vivere tanto bene. Forse qualcosa succederà quando arriveremo al fondo di cui hai parlato.....

No, non credo che sia particolarmente sfortunato ma neanche particolarmente incapace se parliamo di popolazione. Sicuramente la classe politica la ritengo FORTUNATA (per l'attitudine degli Italiani a farsi andare bene sempre tutto) e INCAPACE e disonesta (per lo stesso motivo).
    Finora il meccanismo non si è inceppato perché si è applicata la regola del "vivi e lascia vivere", oggi sembra che il popolo non riesca più a vivere tanto bene. Forse qualcosa succederà quando arriveremo al fondo di cui hai parlato.....
    incapace................direi poco adatto e formato per affrontare le sfide (ogni secolo ne ha diverse) che ci si parano davanti......................e ci si parano davanti ora, perche' poco preparati anche a riconoscerle

e la classe politica e' emanazione del popolo

vedremo questa nuova emanazione, se e quanto sara' migliore della precedente

sperem
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 10:34

Moto
    feroce...
    Le spinte anti europeiste (di questa europa...non del concetto originale di Europa) non vengono dal nulla....sono il frutto di decenni di politiche profondamente sbagliate e umanamente ingiuste...è ovvio che alla fine la gente si rompe i coglioni di tutto questo...

Vedere Renzi l'altra sera dire che il suo governo ha fatto un lavoro straordinario (continuando nel solco dei precedenti governi e applicando ogni boiata chiesta dall'europa senza fiatare) non si è chiesto come mai nessuno lo abbia premiato per tale fantasmagorico lavoro...anzi...ha provato ad attribuire la sconfitta a una mancanza del pd nel comunicare quanto di buono fatto (come se le cose fatte poi non si possono misurare nella realtà dell'uomo comune) e a un lavoro di disinformazione da parte di chi fa le feicniusss...

...

Mattarella dovrebbe chiedere a Quelo cosa fare...di sicuro lo sa

Le spinte anti europeiste (di questa europa...non del concetto originale di Europa) non vengono dal nulla....sono il frutto di decenni di politiche profondamente sbagliate e umanamente ingiuste...è ovvio che alla fine la gente si rompe i coglioni di tutto questo...

Vedere Renzi l'altra sera dire che il suo governo ha fatto un lavoro straordinario (continuando nel solco dei precedenti governi e applicando ogni boiata chiesta dall'europa senza fiatare) non si è chiesto come mai nessuno lo abbia premiato per tale fantasmagorico lavoro...anzi...ha provato ad attribuire la sconfitta a una mancanza del pd nel comunicare quanto di buono fatto (come se le cose fatte poi non si possono misurare nella realtà dell'uomo comune) e a un lavoro di disinformazione da parte di chi fa le feicniusss...

...

Mattarella dovrebbe chiedere a Quelo cosa fare...di sicuro lo sa
    mattarella ha gia' chiesto a chi di dovere

e le scelte non sono solo 2

Moto
    feroce...
    mattarella ha gia' chiesto a chi di dovere

e le scelte non sono solo 2
    Quante e quali sono?

Beh, che il PD non è stato premiato da nessuno non si può dire in senso assoluto, ha pur sempre preso il 18% dei voti. Io sono convinto che molti di questi voti siano attribuibili ad una folta schiera di "affezionati" che, pur delusi, quando entrano nella cabina non riescono proprio a fare la croce da un'altra parte....ma stanno calando e questo dovrebbe essere motivo di riflessione. Secondo me il PD di Renzi, di sinistra ha poco o nulla e mi sorprende che persone che in passato si sono sentite vicine al comunismo, oggi si possano identificare in tale partito. Di queste persone ne conosco diverse.
    Ultima modifica di duncan; 07/03/2018 alle 10:57

Pagina 102 di 267 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima