1)vabbe
2)non creto
3)si preoccupava di piu' delle piccole spese di mio fratello con megamutuo sulla casa che delle mie due moto acquistate in 2 anni senza alcun mutuo
ti dice niente ? ci sono figli e figli, e, aggiungo, situazioni e situazioni
credo che sul passato sarei molto, ma molto piu' caustico di te
sul futuro non godo certo , ma spero che tocchiamo il fondo il piu' presto e delicatamente (se cosi' si puo' dire) possibile
questo per quanto riguarda me
pago bollette e tasse..............tutte, visto che sono un dipendente
sono un dirigente privato e non beneficio dell'articolo 18
nella mia vita ho cominciato guadagnando saltuariamente e molto poco, e il contributivo mi punira'
andro' in pensione ........chissa quando, ma verso contributi a strafottere
vorrei solo che quando passo per la strada mi si facesse la hola![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
Ci sono oltre a situazioni e situazioni, fortune e FORTUNE.....e, ovviamente, capacità e CAPACITÀ, e lì "non ci piove".
No, non credo che sia particolarmente sfortunato ma neanche particolarmente incapace se parliamo di popolazione. Sicuramente la classe politica la ritengo FORTUNATA (per l'attitudine degli Italiani a farsi andare bene sempre tutto) e INCAPACE e disonesta (per lo stesso motivo).
Finora il meccanismo non si è inceppato perché si è applicata la regola del "vivi e lascia vivere", oggi sembra che il popolo non riesca più a vivere tanto bene. Forse qualcosa succederà quando arriveremo al fondo di cui hai parlato.....
incapace................direi poco adatto e formato per affrontare le sfide (ogni secolo ne ha diverse) che ci si parano davanti......................e ci si parano davanti ora, perche' poco preparati anche a riconoscerle
e la classe politica e' emanazione del popolo
vedremo questa nuova emanazione, se e quanto sara' migliore della precedente
sperem
Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 10:34
Le spinte anti europeiste (di questa europa...non del concetto originale di Europa) non vengono dal nulla....sono il frutto di decenni di politiche profondamente sbagliate e umanamente ingiuste...è ovvio che alla fine la gente si rompe i coglioni di tutto questo...
Vedere Renzi l'altra sera dire che il suo governo ha fatto un lavoro straordinario (continuando nel solco dei precedenti governi e applicando ogni boiata chiesta dall'europa senza fiatare) non si è chiesto come mai nessuno lo abbia premiato per tale fantasmagorico lavoro...anzi...ha provato ad attribuire la sconfitta a una mancanza del pd nel comunicare quanto di buono fatto (come se le cose fatte poi non si possono misurare nella realtà dell'uomo comune) e a un lavoro di disinformazione da parte di chi fa le feicniusss...
...
Mattarella dovrebbe chiedere a Quelo cosa fare...di sicuro lo sa![]()
Beh, che il PD non è stato premiato da nessuno non si può dire in senso assoluto, ha pur sempre preso il 18% dei voti. Io sono convinto che molti di questi voti siano attribuibili ad una folta schiera di "affezionati" che, pur delusi, quando entrano nella cabina non riescono proprio a fare la croce da un'altra parte....ma stanno calando e questo dovrebbe essere motivo di riflessione. Secondo me il PD di Renzi, di sinistra ha poco o nulla e mi sorprende che persone che in passato si sono sentite vicine al comunismo, oggi si possano identificare in tale partito. Di queste persone ne conosco diverse.
Ultima modifica di duncan; 07/03/2018 alle 10:57