Tranquillo, nessuna offesa ci mancherebbe, ma grazie per le scuse "a prescindere", sul serio
Che sia abbiano idee differenti mi sembra evidente, e ci sta, ci mancherebbe, soprattuto quando, come nel tuo caso, sono raccontate con garbo e rispetto.
Ciò che mi lascia perplesso è il fatto che tua abbia la convinzione di avere una conoscenza della mia realtà e del mio vissuto al punto da farti dire che falsano i miei criteri di giudizio. Converrai con me che si tratta di affermazioni un po' azzardate...
E il fatto che @flag le abbia capite avvolara la mia tesi...è un buon uomo ma probabilmente sta facendo "challenge" sostenendo tesi che non lo convincono completamente...in sintesi, non ha capito![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Beati voi che vi pagano , per far poco o niente , visto la mole di chiacchere retoriche che passate a scrivere 'A qua sopra'.
Ma la mia è solo malsana invidia.
Cmq sempre stato e sarò convinto che l'italia va anche male a causa di burocrati impiegatizi perditempo nulla o poco facenti(di quelli a scrocco nel pubblico impiego non mi stupisco,un po' di più invece nel privato) che mi pare di intravedere un po' ovunque e anche qui sopra.
Per dire.
Ahhh, che schifo di mondo.
E oggi sono ottimista.
Tranquillo Naexim, nella terza repubblica potrai anche tu perdere il giorno a conversare come un perfetto impiegatizio![]()
Con un bel reddito di cittadinanza!
Io ancora devo scegliere se prendere il mio lauto stipendio facendo il burocrate impiegatizio perditempo nulla o poco facente con flat tax o non fare una emerita cippa e prendermi il reddito di cittadinanz...essenra la prima ipotesi destinata la nord e la seconda al sud, vivendo io al centro, secondo te posso approfittare di entrambe?![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sono le 12,30 qui. Attendo di tornare a casa essendo in viaggio da sabato scorso. Arriverò domani. Ho 61 anni e 41 di contributi pagati, giro il mondo da quando ne avevo 20, dò lavoro a 15 persone. Passo un pò di tempo in attesa dell'aereo cazzeggiando (se si vuole dire così) sul forum, o aggiornandomi su ciò che è avvenuto e su come la pensate. La prossima settimana sarò di nuovo in giro per il mondo. Ti riferivi anche a me?
Con immutata simpatia![]()
Caro , sono più giovane di te ma in proporzione ho lavorato qualche anno di più , ma lavorato vero , no a scaldare la sedia e la testiera e a riempire/o svuotare la macchinetta del caffè automatica come vedo purtroppo fare ognitanto,quando mi capita mio malgrado di visitare luoghi di pubblica (ma a volte) molto dubbia efficienza. (di settori più disparati)
Che poi non voglio mettere in dubbio che ci siano "scaldasedia e tastiera" che contribuiscano al PIL nazionale e non solo mediamente molto più di me.
Con immutata simpatia pure io
P.s
Puoi riuscire a fare 16?
![]()
Mentre uno cazzeggia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk