A chi interessasse questo venerdì (17 nov) ci si trova a mangiare la pizza a Montebelluna. Chi Vuole aggiungersi faccia sapere![]()
...triple lover...

A chi interessasse questo venerdì (17 nov) ci si trova a mangiare la pizza a Montebelluna. Chi Vuole aggiungersi faccia sapere![]()
...triple lover...

http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=7418186
Ragazzi vi inoltro il link per i primi raduni nazionali, per chi se li fosse persi. La distanza per andare li direi che è più che fattibile
...triple lover...
Galliera veneta
Carissimi...nuovo del gruppo.....
Domenica 8 aprile Benedizione motociclista a Feltre.....
In attesa che mi arrivi Il SPRINT ST 1050....
Ultima modifica di Whitebaffalo; 04/02/2018 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica

ciao fioi mi su de CiosaHo una Street Triple R fari tondi del 2009 e son disponibile a ritrovi, raduni e giretti in compagnia
![]()
Ben arrivati a tutti
Spero che il tempo migliori alla svelta,la mia explorer a fatto le ragnatele sui pistoni.
A presto.
Ciao a tutti

Salve a tutti! Sabato 17 marzo si farà una cena per inaugurare la nuova stagione. Sarà fatta in zona Montebelluna. Chi vuole aggiungersi mi faccia saperesarà probabilmente una pizza o un paninozzo di quelli seri....tipo quelli in foto
...triple lover...

Nickmazza non scrive più tanto qui, ma esercita a Conegliano ora.. essendo in zona immagino potrebbe essere interessato, prova a contattarlo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Se non ce l'ha ancora con meok
Nel dubbio lo taggo qui @Nickmazza17
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 07/03/2018 alle 17:11

non credo.. so che non è più in buoni rapporti con Ary dopo che gli ha dato paga sul Pordoi ma non credo che lui venga
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Con che mezzo ary?
...triple lover...