Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 113 di 267 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    C'è grossissima crisi...povera gente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Tutto pronto, basta compilare e inviare, le promesse sono promesse!

PS: c'è grossissima crisi...e la povera gente vota...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 08/03/2018 alle 16:05
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Se vota senza sapere che ad oggi ancora non c'è un governo nel pieno delle sue funzioni la crisi è grossissimissima!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    I risultati elettorali si ottengono facendo leva su temi ai quali gli elettori sono sensibili e, spesso e volentieri, certi temi si usano solo per ottenere consensi, senza nessuna intenzione di mantenere l'impegno preso. Renzi ha fatto la campagna elettorale precedente all'ultima, garantendo agli Italiani che avrebbe fatto la guerra alle banche, tutti sappiamo in realtà cosa ha fatto.....sono convinto che anche quel comportamento abbia influito in maniera pesante sull'esito catastrofico di questa tornata elettorale. Se i 5stelle dovessero andare a governare e se, come pare certo, non riuscissero a mantenere la promessa del reddito di cittadinanza, alle prossime elezioni si troverebbero in una situazione simile a quella del PD oggi.
    Ultima modifica di duncan; 08/03/2018 alle 16:35

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    I risultati elettorali si ottengono facendo leva su temi ai quali gli elettori sono sensibili e, spesso e volentieri, certi temi si usano solo per ottenere consensi, senza nessuna intenzione di mantenere l'impegno preso. Renzi ha fatto la campagna elettorale precedente all'ultima, garantendo agli Italiani che avrebbe fatto la guerra alle banche, tutti sappiamo in realtà cosa ha fatto.....sono convinto che anche quel comportamento abbia influito in maniera pesante sull'esito catastrofico di questa tornata elettorale. Se i 5stelle dovessero andare a governare e se, come pare certo, non riuscissero a mantenere la promessa del reddito di cittadinanza, alle prossime elezioni si troverebbero in una situazione simile a quella del PD oggi.
    ammettiamo che Mattarella sia capace di mettere insieme i grillini con i piddini in un governo...pensi veramente che i piddini sarebbero talmente tanto politicamente accondiscendenti e genuflessi da far realizzare ai loro avversari politici il loro "cavallo di battaglia" elettorale?...io lo escluderei ...
    stesso ragionamento con una combinazione coalizione centro dx e pd...pensi che il pd darebbe i propri voti alla realizzazione della flat tax?...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ammettiamo che Mattarella sia capace di mettere insieme i grillini con i piddini in un governo...pensi veramente che i piddini sarebbero talmente tanto politicamente accondiscendenti e genuflessi da far realizzare ai loro avversari politici il loro "cavallo di battaglia" elettorale?...io lo escluderei ...
    stesso ragionamento con una combinazione coalizione centro dx e pd...pensi che il pd darebbe i propri voti alla realizzazione della flat tax?...
    Quello che penso io conta poco, in ogni caso io non credo che i 5stelle vadano a governare, sono più portato a pensare che si troverà un'altra soluzione.
    Se dovesse accadere che il movimento riesca ad andare al governo, sicuramente ci sarebbero impedimenti da parte di chi dovrebbe andare ad appoggiarlo ma fondamentalmente anche io sono tra quelli che pensano che questo reddito di cittadinanza non sarebbe attuabile e, a dirla tutta, neanche una buona idea, soprattutto perché immagino con quali criteri e quali controlli potrebbe essere erogato.
    Sono già abbastanza arrabbiato per come viene gestita la legge 104.....
    Per quanto riguarda la flat-tax e la Lega, la penso più o meno allo stesso modo.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quello che penso io conta poco, in ogni caso io non credo che i 5stelle vadano a governare, sono più portato a pensare che si troverà un'altra soluzione.
    Se dovesse accadere che il movimento riesca ad andare al governo, sicuramente ci sarebbero impedimenti da parte di chi dovrebbe andare ad appoggiarlo ma fondamentalmente anche io sono tra quelli che pensano che questo reddito di cittadinanza non sarebbe attuabile e, a dirla tutta, neanche una buona idea, soprattutto perché immagino con quali criteri e quali controlli potrebbe essere erogato.
    Sono già abbastanza arrabbiato per come viene gestita la legge 104.....
    Per quanto riguarda la flat-tax e la Lega, la penso più o meno allo stesso modo.
    credo che per attuare il reddito di cittadinanza promesso in campagna elettorale abbiano bisogno tanto per cominciare di essere da soli a + del 40% (quindi a sto giro nisba) ...poi se è giusto o meno...mma...imho dipende da come intendono concretizzarlo...

...per la 104 con me sfondi una porta aperta...concordo al 10000%
    Ultima modifica di Stinit; 08/03/2018 alle 17:32

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Concordo con quanto scritto da diverse testate.. Credo davvero che Silvio sotto sotto faccia di tutto per accaparrarsi i voti dei Renziani....
    Tanto, indipendentemente da chi formalmente guiderà il PD, in parlamento ci saranno 2 Pd.. I fedelissimi del bomba che pur di non andare con i Grillini correrebbero subito con Silvio.. Che dal canto suo non farà mai dirigere i giochi a Salvini... E poi ci sarà l altra fronda che non andrà mai con la destra e vuole i Grillini....
    Come finirà non so ma sicuramente fi è PD faranno di tutto per non tornare al voto subito pena essere ulteriormente disintegrati numericamente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    sì vabbè ragazzi, questi sono casi umani ai quali andrebbe tolto il diritto di voto.. mi tornano in mente quelli che andarono a intasare le poste con i moduli farlocchi di rimborso dell'Imu di Berlusconi
    gente così non dovrebbe essere libera manco di ordinare al ristorante vah, ne gioverebbe il Paese tutto.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    sì vabbè ragazzi, questi sono casi umani ai quali andrebbe tolto il diritto di voto.. mi tornano in mente quelli che andarono a intasare le poste con i moduli farlocchi di rimborso dell'Imu di Berlusconi
    gente così non dovrebbe essere libera manco di ordinare al ristorante vah, ne gioverebbe il Paese tutto.
    Posso esser d’accordo...magari son gli stessi che andarono alle poste...ma hanno votato, sia all’epoca che il 4marzo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 113 di 267 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima