Aggiungerei che molti produttori di terminali aftermarket eseguono e pubblicano le prove al banco SENZA il DBK installato .........![]()
Aggiungerei che molti produttori di terminali aftermarket eseguono e pubblicano le prove al banco SENZA il DBK installato .........![]()
https://www.youtube.com/watch?v=nGUZp3djKgA
Non sarà il massimo ma almeno si sono impegnati a mantenere una linea ideale alla moto!

Non si può proprio guardare!!!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
L' avevo già visto ma a me nn piace per niente.
Inoltre gli avevo scritto per info ma nn hanno mai risposto. Bocciati
Go ahead, race my day
20180224_104906.jpg
20180224_105703.jpg
20180224_120336.jpg
20180224_120425.jpg
Ho letto le peggio cose su questo scarico, fortunatamente l'ho comunque acquistato e sono soddisfatto.
Pesa 2kg e qualcosa contro i 5kg e qualcosa dell'originale.
Trovo il suono davvero esaltante, molto cupo e ricco ai toni bassi, quando spalanchi il gas è fantastico, CON il dbkiller.
Ho fatto una trentina di km per venire a lavoro stamattina, non ho notato particolari cambiamenti nell'erogazione, che non mi sembra sporcata ne carente ai bassi giri, non ci sono neanche scoppi in rilascio!
Che dire, estremamente soddisfatto!
Ultima modifica di wallage; 09/03/2018 alle 13:31

in pratica il db-k è interno è va montato prima del terminale?
pro e contro questa soluzione
i laser a cannoncino per la prima Z1000 erano simili, un amico li usava come scusa ad ogni fermo, mostrava il foglio di omologazione con lo schema di montaggio e nessuno ha mai voluto verificare
No quello che vedi è un tubo interno sul quale si appoggia il dbkiller esterno classico...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)