Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
Io ho una tanklock da 15lt e dentro ci metto comodamente la reflex, il cell, il portafogli, la copertina della borsa, un coltello multiuso e cacchiate varie..

Ah... in un viaggio, oltre a quanto sopra, ci ho messo anche un paio di scarpe da ginnastica

Nella prima configurazione ci ho fatto tutta l' Eroica e quindi di sollecitazioni ne ha avute parecchie: problemi 0
ah ecco, questo è interessante...

in previsione del viaggio in Svezia di questa estate ho pensato di portare la mia reflex con un paio di obiettivi sfruttando la borsa Givi T508. Questa borsa però non brilla di luce propria nel senso che va inserita all'interno di una vera e propria borsa da serbatoio e, considerato che anche io ho avuto qualche piccola abrasione dovuta ad una borsa con attacco magnetico, opterò per una tanklock.

Il problema principale però, nel mio caso specifico, è che dentro metterò un sistema reflex che nel complesso supererà i 3kg!

Il tanklock farà il suo mestiere o si affloscerà sotto il peso del contenuto rischiando comunque di rovinare la vernice intorno al bocchettone?

C'è qualcuno che ha avuto esperienze "fotografiche"?