Con nulla, prima avevo quelli originali, onesti per essere di serie....un pò bruttini.....
Questi sono onesti....ho notato che le fascette tendono ad allentarsi, le ho dovute stringere un paio di volte, la seconda ci ho dato dentro, adesso rimane bello saldo!
Ho anche verniciato le fascette metalliche di nero opaco, prima erano cromo lucido, un pugno in un occhio!!!!
Ho tagliato il dbkiller, perchè il sound era molto sporcato e strozzato.....ora CANTA che è un piacere, forse un po troppo.
Esteticamente sono contento (a breve monoposto, portatarga corto....dovrebbe diventare tutto molto bellino), erogazione ok, nessun vuoto o perdita, scoppietti in rilascio molto aumentati rispetto agli standard, ma con la Iat dovrebbe migliorare (la monto a breve....), magari faccio installare anche la mappa Arrow per vedere se cambia qualcosa.....
Per 490 euro son contento. Ovviamente c'è di meglio sul mercato......alcuni dettagli vanno di pari passo al prezzo (i dbkiller sono progettati in maniera molto semplice, anche come adattamento nello scarico, le staffe sono saldate al corpo del silenziatore, ma sono molto solide).
Ottimo il cappuccio in carbonio, devo dire che me lo aspettavo più "povero", invece è solido, ben rifinito, lucido....ottimo!![]()

, onesti per essere di serie....un pò bruttini.....