Ciao a tutti, ho visto questo parafango https://goo.gl/YM4ZWo secondo voi è indispensabile per la nostra moto ???
Ciao a tutti, ho visto questo parafango https://goo.gl/YM4ZWo secondo voi è indispensabile per la nostra moto ???

"Indispensabile"???
Direi proprio di nò; perchè ti viene in mente che sia addirittura..... indispensabile?
Sporchi il parafango anziché sotto al codone... Penso sia l'unico "beneficio" che possa portare (oltre all'estetica)
Qualcuno lamenta un eccessiva sporcizia dopo aver percorso strade impantanate.... cosi pensavo ad un utilizzo preventivo del parafango![]()

Aaaa bhe; allora al massimo.....utile; ma non indispensabile.
Comunque, per la mia esperienza, nei miei otre 100K Km con due Tiger800 che si sono fatte dall'Islanda.....in giù (percorsi in O.R. compresi), non l'ho mai messo e non mai avuto problemi di sorta.
E se d'altronde non lo monta, OE , il costruttore (la Triumph).....
Poi....se a tè per estetica, piace....
![]()

Se la vuoi appena più pulita si
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Montato prima delle pioggie, abbastanza utile.
Indispensabile, no!
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

È simile al Givi che monto sulla mia xca, diciamo che è più estetica che protezione ma un minimo di riparo lo da, non aspettarti miracoli, ciao.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Io l'ho motato per proteggere l'ammortizzatore posteriore dallo sporco che raccoglie la gomma posteriore.
Indispensabile No...utile.
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650