Originariamente Scritto da
Alvos
Eccoli arrivati :
Devo dire che mi aspettavo peggio. I materiali sono abbastanza buoni. Le verniciatura lascia un po' a desiderare ma, per il prezzo (25 euro completi di interruttore), vanno più che bene!

Per il montaggio e cablaggio ci ha pensato un elettromeccanico: non sono bravo in queste cose. Per chi ha un po' di manualità, è abbastanza fattibile la cosa. Ha solo smontato i fianchetti laterali e fatto passare i fili. Li ho messi sotto chiave, ovviamente. I faretti hanno due cavi, positivo e negativo. Mentre l'interruttore tre: massa, positivo e negativo.
Ho deciso di agganciarli al paramotore originale. Non mi piaceva sotto il becco perché troppo vicino al faro.
Accesi si nota molto la differenza con il colore della lampada faro, purtroppo. E c'è da dire che monto le Philips Extreme Vision.
Il fascio di luce in questa foto era da regolare ma è abbastanza potente (notasi la differenza di colore col faro). Aggiungo che questi faretti hanno 3 opzioni di luce : alta, bassa ed effetto strobo ; si attivano semplicemente azionando una, due o tre volte il tasto ON/OFF dell'interruttore a manubrio.