Io mi tengo il dominator perché, purtroppo, al massimo mi posso prendere una giornata libera, dalla mattina alla sera, quando va bene, viaggetti al massimo di 2/300 km, ad andatura "contemplativa del paesaggio" e, se lo incontro (perché raramente scelgo prima il giro), ben venga un percorso non asfaltato.
Vero è che, un po' per l'età, un po' perché anche in Toscana diventano sempre meno i tracciati off percorribili, gli sterrati sono sempre meno, ma quelli che faccio li percorro senza tanti patemi d'animo di far grossi danni (mi tocco sotto) con una motoretta robusta e relativamente leggera (già rispetto alle precedenti scrambler questa in off è un altro mondo).
Se avessi la possibilità di fare viaggi a più ampio raggio (e accantonando per un momento il non indifferente problema del prezzo) sicuramente questa moto mi interesserebbe parecchio; magari non con le tck80 o similari, perché non avrei il coraggio o l'incoscienza di portarla in fuoristrada (troppo bella, troppo costosa, troppo pesa)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Pero era ovvio che arrivava la Scrambler 1200 come arriva anche la street scrambler , street cup, street twin ,,,,,,, una volta sviluppato un motore, se lo infilano a tutto telaio che lo puó portare,,,
Hai che commercializzare un prodotto e questo prodotto e il motore 1200,,, come a fatto Honda con il 750 cc se lo a mezzo a tutti i mezzi possibile da scooterone a moto,,
Poi anche il motore 1050 cc, secondo voi rimane solo sulla TIGER SPORT e basta, hmmmmmmm no credo,,,,,,,,,,,,,,,,,, ci penso po darsi esce prossimi anni una Touring simile a TROPHY con il motore 1050 cc, più modulare e un segmento di moto che TRIUMPH a lasciato scoperto,,,
Speriamo attraverso degli anni avvenireche arriva di casa Triumph,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Finalmente una vera scrambler e non una Bonnie con ruote tassellate e basta, anche Ducati con la Desert Sleed ha secondo me azzeccato il genere.. aspetteremo una bella comparativa. Mi piace.

NON FATE I CAZZONI E POCHE PIPPE, attendiamo la versione definitiva ma è una gran bella moto, speriamo privilegino anche la comodità nei viaggi medio/lunghi.
In ogni caso ripercorre lo stile che molti dei possessori di scrambler triumph, han cercato di riprodurre con le proprie, cioè lo stile delle Scrambler JVB.
Infine le Scrambler non sono nate come off road ma come all road, o cross country (per le automobili)
tridays-triumph-scrambler.jpg
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Chi sa come sarà definitiva. Ora non c’è il parafango anteriore, per radiatore ha uno scambiatore di calore cilindrico verticale, sulla parte bassa del basamento ha un profilo trasversale di alluminio per infissi che chissà cosa dovrà sostenere. Per ora è un bel inizio. Vediamo cosa ne esce
Non morire prima di morire

Guardando la lunghezza delle sospensioni, forse sarà la prima Mc che non distruggerà la schiena sullo sconnesso!
Personalmente non mi piace, ha perso totalmente il carisma vintage della "vecchia" scrambler 900...
Io mi tengo, felicemente, la mia scrambler 900 '07 a carburatori..
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Se fanno qualcosa che si avvicini al progetto Tramontana e/o a quella postata dall'amico Jugene sarà un capolavoro. poi bisognerà vedere, dettagli, prodotto finito e non ultimo il prezzo.
già in questa versione prototipo-zozzona mi piace. perché, parliamoci chiaro, Triumph se soltanto volesse, saprebbe fare una scrambler da storia delle moto.
io avrei preferito una 500 cc., ma purtroppo da noi se non hai 180 cavalli alla ruota non sei nessuno
Ultima modifica di tbb800; 22/03/2018 alle 08:24 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante