
Originariamente Scritto da
votalele
Non capisco il bergamasco.
Altro articolo sul Milan del Sole 24ore secondo cui la società complessivamente avrebbe 570 milioni di debiti, il 2017 può chiudere con un passivo di 70 milioni ed i ricavi sono invariati, contrariamente al business plan presentato in Uefa che prevedeva un incremento del 30%.
Inoltre la proprietà delle azioni è della Rossoneri SI che però tramite due società di Hong Kong è posseduta da una società alle Isole Virgin, di cui non si hanno informazioni.
Ora, al di là del tifo, stiamo parlando della squadra italiana più vittoriosa in campo internazionale, famosa in tutto il mondo e con decine di milioni di tifosi, oltre che di una azienda da 700 milioni.
Se ci fosse qualcosa di losco, e il Milan dovesse avere problemi, o addirittura rischiare il fallimento, a tutti questi milioni di tifosi qualcuno dovrà delle spiegazioni.
E mi riferisco in primis a Silvio Berlusconi, poi alla Fininvest, alla banca Rotschild con tutti i suoi superesperti, la Guardia di Finanza, e infine la FIGC, il cui Commissario settimane fa cadeva dal pero, della cosa se ne è appena parlato ( da 10 mesi!) Mi informerò dal Milan quando verranno a Roma.
Si sarà informato? O ha altro da fare è questa è una quisquilia?