Vorrei dire una fesseria. Il cancello per accedere ai box ha un mab, chiusura automatica, a olio. Nei giorni passati, quando ha fatto la neve a Napoli, non funzionava. Il cancello rimaneva aperto. Finito il freddo, funziona perfettamente
Vorrei dire una fesseria. Il cancello per accedere ai box ha un mab, chiusura automatica, a olio. Nei giorni passati, quando ha fatto la neve a Napoli, non funzionava. Il cancello rimaneva aperto. Finito il freddo, funziona perfettamente
Non morire prima di morire



No ma.. sei un professore di fisica !!!
Tieni però in considerazione la batteria delle Bonneville, si scalda l'olio e non parte il motore.
Magari un cambio olio forche visto che non so da quanti anni sia sempre quello, né conosco la gradazione, ci starebbe bene.
Ora come ora proverei con un SAE 10 che ha una media viscosità anche se il kit Matris, prescrive un SAE 15.
Poi spero di non pentirmene quando invece ci saranno i 38/40° costanti anche di notte, peggio che nel sahara.
Ultima modifica di jugene; 23/03/2018 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai





L'olio della forca non si scalda con un paio di pompate.. e cambia molto il proprio comportamento anche alle temperature più alte. Per esempio, sulla day, che uso solo in pista, tra maggio/giugno e luglio/agosto, qualche aggiustamento sull'idraulica lo faccio sempre. Ed in pista non ci sono le asperità che si trovano nelle nostre strade dopo un inverno come questo..
Ovviamente se la forca non è stata aperta e revisionata da tanto tempo ci sta anche che l'olio abbia fatto un po' di morchia, il che non aiuta di certo la forca a lavorare bene, specialmente a temperature così basse.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html




