Ho sbagliato a quotare.... intendevo lo scorpion postato da fabiomaxx

Ho sbagliato a quotare.... intendevo lo scorpion postato da fabiomaxx
Ma io non ho capito se conviene cambiarlo o no lo scarico della 765, qualcuno ha montato sc omologato e4?

se convenga o meno?
ognuno ragiona con la propria testa ma stiamo parlando di scarichi che per essere in regola (E4) sono per forza di cose grandi, catalizzati, relativamente pesanti, con db-k "non rimovibile" e costano una fucilata
non stiamo parlando della marmitta mettere sul Ciao, che ne stravolge il funzionamento, dipende semplicemente dai gusti e dalle tasche
sulla mia Tuono, ad esempio, con quello che mi costerebbe uno scarico sai quanta benzina o altre cose ci faccio?
se VUOI cambiare lo scarico ne vale sempre la pena, se ci pensi su forse trovi altri modi di spenderli![]()
Io stavo guardando un po’ in giro per lo scarico per la mia 765 r
ma hp quanti modelli fa per la 765?
Gli Hp non sono omologati, comunque. Quindi considera anche questo nelle tue valutazioni
Hp ne fa 4 di modelli, tutti non omologati emissioni, alcuni addirittura senza db killer... cmq belli e ben fatti
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Prima la ritiro poi vedrò grazie mille
Ehi ciao a tutti. Tempo fa qualcuno aveva detto che Spark e Leovince stavano preparando qualcosa....avete news in merito?
Spark per ora zero, li avevo sentiti io mi avevano detto che avevano in mente di produrlo.... leovince non so
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!