Ciao Werewolf, si ancora disponibile!

Ciao Werewolf, si ancora disponibile!
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D

Ciao, nessun problema!
Beppe
Ciao,sono ancora disponibili le manopole?sono chiuse o aperte tipo le originali alle estremità?

Ciao feanor, sono chiuse all'estremità. Hanno un forellino di qualche millimetro (sono proprio fatte così). Non sono state forate per metterci i tappi manubrio,se intendi questo, sono nuove in scatolate. Per correttezza ti dico che sono opzionate fino a sabato, forse le prende una persona. Se ti interessano, nel caso non vengano prese, te lo dico. Ciao Giuseppe
Ciao
Ultimo prezzo per fianchetti più spedizione?
Grazie

leggi sotto - tornati disponibili
Ultima modifica di Skyblue; 09/04/2018 alle 17:18

Ciao, le pedane sono ancora disponibili? Avrei bisogno la destra sia ante che post...
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, si disponibili.
Ma la pedana ant eriore sinistra non ha l'attacco al telaio (rotto).. o meglio ha l'attacco con la molla ma non la vite. io le avevo comprate perchè mi si era tranciato appunto la vite che la regge (in autostrada...) e l'avevo persa.
Manca il puntalino (quello che striscia in piega); la pedana posteriore sinistra ha la gomma un pò rotta.
Se mi mandi il tuo cell in Mp, ti giro un paio di foto, poi magari tra oggi e domani le metto qui anche.
Tutte e quattro le pedane, con puntalino leva cambio incluso faccio 25 compresa spedizione.
grazie,
Giuseppe
FIANCHETTI tornati disponibili, causa cambio idea dell'acquirente..
Ciao, Beppe
Ultima modifica di Skyblue; 09/04/2018 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica

UP!
Fianchetti Definitivamente venduti!![]()