Intenzione: VendoRegione e Provincia: NapoliPrezzo: 110Contatto telefonico: 3342056394
ED93EE39-59A2-4110-A3E4-56AE227663CD.jpgVendo ammortizzatore di sterzo per boneville e scrambler ruote a raggio. No SE. 110 euro+s.s.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: NapoliPrezzo: 110Contatto telefonico: 3342056394
ED93EE39-59A2-4110-A3E4-56AE227663CD.jpgVendo ammortizzatore di sterzo per boneville e scrambler ruote a raggio. No SE. 110 euro+s.s.
Non morire prima di morire
Up. Guardate che con una spesa retivamente modesta eliminate lo sbacchettamento del l’anteriore quando ci sono quei dislivelli longitudinali. Oltretutto è regolabile cioè in città a 1/2 non lo sentite, nel misto mettete 4/5 e nei percorsi veloci a 7.
Vanno bene anche 100€+s.s.

per SE lo ho io
posso aveve la evve di voma?
passamano!
UP
UP
UP

Ciao ma ti sei trovato bene sulla se? Io ho cambiato gomme cuscinetti sterzo nuovo ma sbacchetta sempre a 80 km se mollo mani sterzo... Quanto chiedi per l ammortizzatore? Mi mandi foto? Marco77pugliese@gmail.com
Avendo lo stesso tuo problema ho messo lammortizzatore di sterzo e sostituito i pneumatici. Il problema si è risolto nel senso che, fino a 140 km/h non lo faceva più. Oltretutto è regolabile facilmente anche mentre stai camminando, su 7 posizioni, quindi 1 in città, 3/4 su strade normali e 7 quando vai veloce. Il problema è che il mio è per moto a raggi. Per quelle in lega, e mi pare che là SE sia con ruote in lega, ci vuole il modello specifico. Se invece hai le ruote a raggi, ti mando foto. Fammi sapere
Leggi #4 . Froker ne ha uno per SE
Ultima modifica di Lone wolf 48; 09/04/2018 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica

Grazie sento froker