perchè ho continue conferme sulla pochezza dell'uomo![]()

perchè ho continue conferme sulla pochezza dell'uomo![]()

Basterebbe mettere un limite ai consumi (calcolato tramite le medie dei consumi passati) da parte delle aziende idriche fornitrici,oltre il quale,senza giusta motivazione la bolletta arriva e con importo adeguatamente maggiorato.
Non è che ci vorrebbe poi tanto.

E sono ormai la maggioranza, questa cosa mi inorridisce. Siamo veramente dei mentecatti. E poi non dite che non si parte dalle cose piccole, bastato vedere le telefonate. Quando la bolletta da 50.000 lire faceva cadere le braccia si diceva il minimo indispensabile e avanzava pure. Oggi che le regalano si chiama (più volte) per decidere quanti minuti cuocere gli spaghi. E dal "compro il telefonino a mio figlio perché metti che succede qualcosa di male..." siamo rapidamente passati al fatto che qualcosa di male succede proprio perché il mentecatto usa il telefonino.
Abbiamo il prosciutto sugli occhi. Non una fetta, la coscia intera.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

aridajié![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

stavolta noi non abbiamo sentito nulla, per fortuna...
ma ogni volta significa ricominciare![]()
stamattina, alla radio sentivo di case ancora non consegnate...
ma che schifo ragazzi, che schifo...

Scossa di magnitudo 4.6 nel Maceratese. Danni e scuole chiuse a Pieve Torina. Stop treni Civitanova-Macerata - Repubblica.it
Come va?
Ho sentito amici e parenti nelle Marche e mi parlano solo di tanta paura...un ABBRACCIO a tutti voi!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA