Ricordate di provarla senza fare "l'auto adattamento" della centralina. Piazzatela e via gas
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ricordate di provarla senza fare "l'auto adattamento" della centralina. Piazzatela e via gas
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Scusate l'ignoranza ma per acquistarla bisogna mandare una mail al tipo specificando il modello di moto, giusto?
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Si!
![]()
Sabba
Arrivata la iat, Azz è piccolissimaIMAG0841.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ci fai sapere come va?
ma se ci mettiamo filtro,iat e scarico arrow servirebbe comunque rimappare o non è necessario?
Do una mano a sabba![]()
,non dovrebbe la iat compensa,se levi il catalizzatore probabilmente si
La Tiger 800 poi ha la centralina bloccata puoi solo caricare la mappa arrow

Non voglio fare il menagramo, non ho dati oggettivi per..... , non sò quanto la ECU stock del Tiger recuperi, ecc.....; ma occhio hai valori dell'AFR perchè a smagrire troppo (involontariamente si intende), rischiate di....fottervi il motore.
Il tutto per prendere 3-4 cv.....forse?!
Con una bella dieta (parlo per mè ovviamente) ci sarebbero tanti benefit pratici tra i quali dei bei vantaggi sul rapporto.... "peso / potenza" ( Colin Chapman....docet)
, senza rischiare di fare qualche cappella, economicamente dolorosa, sul motore.
"....mediate gente.....meditate"![]()
Ultima modifica di FICHI; 11/04/2018 alle 15:39

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave