Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consiglio Meccanico per Revisione/Tagliando/Montaggio Accessori su Bologna

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Totti è un Master Bike Builder uno dei più bravi e famosi d'Italia, non credo faccia tagliandi ma solo restauri e trasfromazioni top tipo la Bonnie della foto che ha anche la testata girata!
    Io vado da un "meccanichetto" che fa un po' di tutto: la Bonnie ha 3 pezzi meglio uno fidato ed onesto che un meccanico-primario che magari fà anche il furbo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Totti è un Master Bike Builder uno dei più bravi e famosi d'Italia, non credo faccia tagliandi ma solo restauri e trasfromazioni top tipo la Bonnie della foto che ha anche la testata girata!
    Io vado da un "meccanichetto" che fa un po' di tutto: la Bonnie ha 3 pezzi meglio uno fidato ed onesto che un meccanico-primario che magari fà anche il furbo...
    Si proprio per quello sto cercando un meccanico che qualcuno conosca e di cui si fidi
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    non specializzati triumph ma bravi e di varie sperienze secondo me ci sono i ragazzi di ENT GROUP in via creti
    mi han motato le ohlins e risolto alcune beghe

TCP Rider
    Moto
    bonneville
    Ciao io sono di Bologna mi trovi pure su modern classic Bologna, anzi ti invito a farti un birrino con noi al Mamolo caffè il martedì sera.. Allora visto che sei a casalecchio la revisione puoi farla al centro revisione in via del lavoro prima della polizia stradale, per il tagliando non mi esprimo sui meccanici che ti hanno segnalato io i tagliandi li faccio in garage da me e non farmi rapinare, no so I km della tua moto, ma penso che con 4 kg d olio, poi sarebbero 3.85 un filtro e 2 candele dovresti farcela per circa euro 60, poi se invece devi fare registrazione valvole vai in concessionaria, se vuoi per tagliando ti do una mano volentieri gratis prendimi pezzi e lo facciamo...e vedrai che ti diverti pure a conoscere la tua moto..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcopugliese Visualizza Messaggio
    Ciao io sono di Bologna mi trovi pure su modern classic Bologna, anzi ti invito a farti un birrino con noi al Mamolo caffè il martedì sera.. Allora visto che sei a casalecchio la revisione puoi farla al centro revisione in via del lavoro prima della polizia stradale, per il tagliando non mi esprimo sui meccanici che ti hanno segnalato io i tagliandi li faccio in garage da me e non farmi rapinare, no so I km della tua moto, ma penso che con 4 kg d olio, poi sarebbero 3.85 un filtro e 2 candele dovresti farcela per circa euro 60, poi se invece devi fare registrazione c alcol vai in concessionaria, se vuoi per tagliando ti do una mano volentieri gratis prendimi pezzi e lo facciamo...
    Grande! Grazie per il messaggio intanto.
    Diciamo che ho una situazione un po' strana perché la moto ora si trova a Casalecchio in garage dai miei suoceri ma io vivo a Firenze. Dato che appunto la moto è lì stavo cercando un meccanico per fare tutto perché non ho molto tempo e soprattutto dimestichezza per fare da solo il tagliando...considerando che la moto è ferma da un anno e quindi volevo farla un po' controllare! Grazie comunque per il feedback 🏻️🏻️🏻️
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io ti posso consigliare due officine, anzi tre, sulle quali posso mettere le mani sul fuoco, ma il problema è che sono tutte dalla parte opposta di Bologna (quartiere Mazzini, San Lazzaro e Castenaso).
    La più vicina è Blu Race del mio amico Maurizio Foresi, ma se vuoi spingerti fino a Castenaso c'è il Centro Carburazione del mio amico Andrea Bonfiglioli.
    Spesso mi ci ritrovo pure io a slavoricchiare sui mezzi.
    Terza ipotesi, Racing Bike di San Lazzaro, gestita magistralmente dal buon Lodi Alessandro.
    Ê assolutamente inutile andare da un ufficiale come Cesari con una moto fuori garanzia e di tipologia non recente.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io ti posso consigliare due officine, anzi tre, sulle quali posso mettere le mani sul fuoco, ma il problema è che sono tutte dalla parte opposta di Bologna (quartiere Mazzini, San Lazzaro e Castenaso).
    La più vicina è Blu Race del mio amico Maurizio Foresi, ma se vuoi spingerti fino a Castenaso c'è il Centro Carburazione del mio amico Andrea Bonfiglioli.
    Spesso mi ci ritrovo pure io a slavoricchiare sui mezzi.
    Terza ipotesi, Racing Bike di San Lazzaro, gestita magistralmente dal buon Lodi Alessandro.
    Ê assolutamente inutile andare da un ufficiale come Cesari con una moto fuori garanzia e di tipologia non recente.

Ottimo ottimo ottimo!! Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider
    Moto
    bonneville
    Oppure a San Lazzaro di savena sbk corse chiedi di Walter e digli che ti manda il modern classic bologna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12