Ho comprato queste barre di protezione sw motech:
sw motech.JPG
Tuttavia il colore nero, essendo lucido e diverso da quello delle barre originali, non mi sconfiffera tanto.
Il colore alternativo in vendita era cromato, ma sembrano dei tubi della graziella, mi fanno cagare. Pensavo allora prima del montaggio di verniciarli color alluminio. La moto, che è bianca identica a quella in foto qui sopra, ha tanti dettagli alluminio ...ed inoltre ho le borse originali alluminio ... che ne pensate??? Chiedo in quanto non sono convintissimo...![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Le ho pure io e tra l altro ho tribolato un bel po' per montarle.. Molta delle istruzioni dlprese dal sito che erano al contrario mentre quelle uscite con le barre erano esatte... Difficoltoso il perno da mettere sotto.. Mservono due persone e una chiave snodata molto lunga
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk