Ma è bruttina..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma è bruttina..

si si ... l'idea era proprio quella ... le barre originali basse sono integrate nell'insieme e quasi non si notano ... quelle motech invece, essendo diverse come nero (anche se ora mi dicono che in foto appaiono diverse dalla realtà e sono opache e a polvere come le originali) avevo pensato di farne un elemento che spiccasse e diverso in modo di fare di un'imperfezione cromatica (diversità rispetto all'originale) un tratto distintivo ... ma certo il rischio di fare un obbrobrio è notevole ... per quello che ho chiesto un parere qui sopra ...fossi stato convinto l'avrei fatto e basta ... cmq sono arrivate ora ma non ho modo di mettermi ad aprire il pacco ... stasera vedrò di cosa stiamo parlando...
Se Amwela ed Ercole agevolassero qualche foto potrei vedere l'effetto ... che sul sito Sw Motech appare evidentemente diverso dalla realtà...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Altrimenti fai un video quando le moti. Perché la scimmia sta salendo.

Dopo quello che ha scritto Amwela dubito che mi cimentero' da solo ... devo chiedere ad un amico più esperto se mi da una mano ... altrimenti le farò montare in conce in occasione del tagliando annuale... cioè tra poco...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Non arrenderti prima,di aver provato.

Leggendo le istruzioni della 2016,io ho questa non necessita sostituzione in quanto il gruppo è a led, prova a guardare sotto la sella se c'è qualche vite.
Foto, della dicitura
Ultima modifica di roby6001; 18/04/2018 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica

verniciare a polvere presso azienda specializzata di altissimo livello viene a costare 30 euro a barra ... quindi totali 60 euro