e tu che lo hai fatto che differenza hai notato?

e tu che lo hai fatto che differenza hai notato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se non si sono fatti interventi sulla moto (cambio mappa, pulizia corpi... ) è difficile notare particolari differenze fra il prima e il dopo l'adattamento (anche perché la centralina comunque si adatta durante il funzionamento regolare della moto).
Viceversa se a seguito di interventi non si fa un reset dell'adattamento è lì che sarà più probabile avvertire irregolarità di funzionamento.

ok
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ciao a tutti...rispolvero questo topic per farvi alcune domande. Ho da poco preso una speed anno 2014 usata, con pochi km. Monta il kit arrow alto che da triumph all' acquisto (e credo mappa dedicata, ma non ne ho certezza, cosa che farò controllare alla prima occasione dal concessionario). Giro senza db killer, l' erogazione mi pare lineare, borbottii in rilascio ritengo normali, nessuno scoppio. Volevo chiedervi, la moto fa questo autoadattamento anche col normale utilizzo o serve proprio farlo con questa procedura da fermo ? Grazie per l' attenzione, sono nuovo del mondo triumph... ;-)
La centralina della moto è autoadattiva per cui memorizza in continuazione parametri da correggere ma per azzerare la memoria e portarla a "zero" necessità della procedura descritta.
Se la moto non ha problemi puoi tranquillamente non farla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia street ho notato che il rumore da modem lo fa tutte le volte che la spengo, è normale vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche la mia tiger lo fa ogni volta che la spengo e pure quando girio la chiave mettendola in on!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comunque sembra lo facciano tutte, rumore di elettronica più motorino passo passo x il minimo, più messa in pressione/depressione della benza, insomma tutto normale!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di X-ray; 16/08/2015 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica
Mannaggia... io l'ho fatto di recente sulla mia Street 675 RX del 2016 dopo avere installato la mappa per lo scarico aperto: il concessionario mi ha chiesto di cronometrare 15 minuti, senza toccare l'acceleratore, dal momento in cui si azionavano le ventole e dirglielo, poi è uscito il meccanico e ha arrestato il motore ma non ricordo se con l'interruttore o la chiave... sappi però che dopo che la procedura va a buon fine, sulla mia moto, è normale che alla ripartenza la strumentazione impiega alcuni minuti prima di visualizzare nuovamente il livello della benzina.