ciao, ho riacceso la moto, cambiato batteria dopo rimessaggio invernale ma non vede più il telecomando.
ho scaricato il libretto istruzioni pdf dal sito.
ancora non ho provato nessuna procedura, volevo sentire prima qualcuno che ha avuto stesso problema.
alla Triumph roma GRA non mi hanno saputo aiutare perché dicono che non è un antifurto originale... vabbè.
tu sai come riallineato? se così si dice?

Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
Io lo ho sulla mia street. Ho comprato la moto usata e quindi non so dirti quanto sia semplice montarlo.
Mi ha dato problemi sono un mesetto fa (la moto è del 2008 e l'antifurto pure), non sentiva più il telecomando, ho dovuto cambiare tutta la centralina lasciando in pratica solo i cablaggi (50 euro).
Per il resto posso dirti che è abbastanza sensibile, ha l'immobilizer, che non è male, e prende bene anche da una decina di metri di distanza. La spia dell'antifurto è sul cruscotto, quindi al posto giusto, senza aver dovuto fare altri buchi per la lucina.
Direi più che sufficiente, poi è chiaro, può scoraggiare i ladri meno esperti, ma non rinuncerei mai e poi mai ad accoppiarlo ad un bel bloccadisco.