..ho seguito i vostri consigli e tagliato il fondo del tubetto..e già cosi sono soddisfatto del sound....
Per ora non mi spingo oltre ..(ho i carabinieri vicini di casa ;-))..
..ho seguito i vostri consigli e tagliato il fondo del tubetto..e già cosi sono soddisfatto del sound....
Per ora non mi spingo oltre ..(ho i carabinieri vicini di casa ;-))..

riprendo questa discussione nel chiedere se anche io posso tagliare il fondo del db killer per dare un poco più di saund..
unica differenza è che si tratta non dell'arrow ma del db killer dello zard alto per scrambler.

monto i filtri conici.
ed anche con con questi non sono molto soddisfatto del saund dello zard, ovviamente senza db killer è improponibile andare, vorrei trovare un compromesso come Altrave ha fatto con l'arrow.

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Non so se lo sai ma lo scarico che montiamo noi due non solo è omologato ma è anche omologato per quel tipo di moto. Pertanto in nessun caso le fdo ci possono fare problemi così anche come l' assicurazione. A me spiacerebbe andarlo a modificare.........
Sarebbe bello avere un db killer in più da modificare

anche questo è vero, secondo me proprio per rientrare nell'omologazione, lo scarico a livello di saund non entusiama più di tanto.
magari proverò a seguire il consiglio di fare qualche buco in più.
lungi da me il fare pubblicità, ma devo ammettere che alla zard sono proprio dei veri professionisti, oltre che per i loro scarichi anche per il post vendita, dopo esser riuscito nel box a parchegiare la moto in orizzontale la paratia dello scarico si era tutta grattata, fatto presente il problema alla zard nel giro di 48 ore avevo la paratia nuova a casa. Chissa se mandano anche db killer?
Anch'io li cercavo per gli scarichi che volevo acquistare, prova a vedere su e bay...... ce n'è per tutti i gusti e prezzi ciao
PS FAI LA RICERCA IN TUTTA EUROPA
Ultima modifica di XXXX; 18/03/2013 alle 08:22
Scusate se ripesco questa discussione a che altezza conviene tagliare? Grazie a tutti..