none, invece ieri ha segnato sul per davvero
none, invece ieri ha segnato sul per davvero
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
A parte che il ragazzino il goal lo ha segnato (anche se la cosa non cambia il concetto, ma giusto per precisione ):
- la ROMA non lo ha pagato 40 milioni, la cosa è molto più articolata
- non è detto che se Schick è una fregatura allora la juve ha fatto bene a prenderne un’altra (al limite varrebbe il contrario visto che è arrivata prima la juve a prender la sola)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Veramente non facevo confronti tra fregature, ho preso a riferimento Schick, pagato 40+2, solo per contestualizzare gli 80 di Higuain. Ho citato il ragazzino solo perché noto. Volevo solo precisare la cifra del costo del giocatore e, benché da napoletano abbia fatto fatica a digerire, specialmente il modo come è avvenuto, il trasferimento, sono sempre convinto che a quelle cifre il Napoli ci ha guadagnato. Non avremo mai la riprova, specialmente con il doppio infortunio di Milik, ma io la penso così.
Non morire prima di morire
Giusto per avere qualche dettaglio in più:
https://www.gazzetta.it/Calciomercat...?refresh_ce-cp
In si tesi, dei 40 milioni, sicuri sono 20. Poi, se la Roma lo vende alla Samp spetta la metà, se la Roma lo tiene, nel 2020 deve dare alla Samp 20 milioni
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Send with the butterfly d' mammt
Vi martello domani che stasera non sono in grado di scrivere.
Allegri....dove sei??????
Stavolta hai toppato!!!!
Invece di dettare il gioco,hai subito....non esiste proprio ....ma va bene cosi'![]()