Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: HO BISOGNO DI LEVE NUOVE PER LA MIA TIGRE!!!!!

TCP Rider L'avatar di sergio75
    Gaetano non ho mai sentito che la frizione si deve stabilizzare....inoltre mi permetto di insistere sulla questione della leva:se il problema fosse imputabile alla suddetta l'unica spiegazione plausibile è che dopo un tot di tempo di utilizzo il metallo della stessa si ammorbidisce e piuttosto che azionare il complesso della frizione fletta,ti sembra mai possibile????
    La tua moto quanti km ha?
    Il discorso che a freddo l'innesto sia più duro è normale,così come trovare la folle a caldo,ma addirittura che scatti la moto in avanti mi da conferma che qualcosa non sia a posto.
    Torna da questo "signore" che ti ha effettuato la sostituzione della frizione e fai sentire le tue ragioni,ti deve registrare bene il cavo o comunque ti deve risolvere il problema e basta!
    Quando hai pagato gli hai dato delle banconote buone? E allora perchè ti deve fare il lavoro che non è buono???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gae65
    Moto
    Tiger 1050 black ex Suzuki SV 1000
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Gaetano non ho mai sentito che la frizione si deve stabilizzare....inoltre mi permetto di insistere sulla questione della leva:se il problema fosse imputabile alla suddetta l'unica spiegazione plausibile è che dopo un tot di tempo di utilizzo il metallo della stessa si ammorbidisce e piuttosto che azionare il complesso della frizione fletta,ti sembra mai possibile????
    La tua moto quanti km ha?
    Il discorso che a freddo l'innesto sia più duro è normale,così come trovare la folle a caldo,ma addirittura che scatti la moto in avanti mi da conferma che qualcosa non sia a posto.
    Torna da questo "signore" che ti ha effettuato la sostituzione della frizione e fai sentire le tue ragioni,ti deve registrare bene il cavo o comunque ti deve risolvere il problema e basta!
    Quando hai pagato gli hai dato delle banconote buone? E allora perchè ti deve fare il lavoro che non è buono???
    Hai ragione. Nel frattempo mi sono documentato con un collega di lavoro che è più preparato di me perché il padre ha un negozio di ricambi auto/moto e comunque gira in pista (appena tornato da Misano). A suo dire mi ha consigliato di far controllare il registro della frizione nonché il filo stesso visto che la moto ha 83 mila km. Lui stesso mi ha detto di risparmiare la spesa di leve nuove.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    1965......CLASSE DI FERRO

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Mi sembra che o c'è un problema alla frizione o forse al complessivo cavo /guaina..e che non ci sia pure in foro/perno leva usurato..
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12