Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 3 cilindri classic: per quale motivo?

Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Sono moto con un anima (e a volte direi forse un'animaccia ) e un carattere che tante altro non hanno.

A me piace guidarla e sentire il canto del suo motore (con uno scarico un pochino aperto è musica ), godere della coppia del 3 cilindri, per non dire che starei ore a guardarla: per me, è una moto che trasmette qualcosa
    concordo pienamente
    faccio fatica a descrivere cosa penso quando le guardo: mi soffermo su piccoli dettagli che forse non contano nulla, si diventa sempre più esigenti ed al tempo stesso semplici, si cerca di essere minimalisti ma ogni singolo pezzettino diviene oggetto di studio estetico e funzionale, senza mai perdere il focus all'essenza della moto, che per assurdo è la sua forma.

insomma ci siamo capiti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    thunderbird
    perchè senza non si può stare...per mille motivi la mia è ferma da 4 anni, in tanti sono passati per convincermi a venderla, ma non ho ceduto, e non cederò mai, anzi dopo tutti questi anni la ammiro come fosse il primo giorno che la comprai, e ora sono poche settimane che sto studiando per rimetterla in forma più bella di prima...

se sei nella fase di studio per come modificarla,
    in realtà stai già usufruendo di uno dei plus di questo genere di moto.

Se hai una endurona di solito cerchi in un catalogo accessori, ce ne sono di magnifici, tutti i possibili gadget per rendere al top il viaggio che hai in mente,

Se hai una sportiva di solito cerchi tra accessori che migliorino ulteriormente le performance della moto (ricambi in materiale più nobile etc..),

se hai una classica ti trovi di fronte ad un mondo di opzioni (declinazione cafè racer o scrambler, manubrio o semi, monoposto o biposto, per finire con la colorazione: avete presente quanto sia difficile scegliere la tonalità o la livrea di una moto avendo a disposizione tutto il pannello della scala RAL? )

Quella fase è talmente bella che quando finisci la moto senti un vuoto dentro, quasi avresti voglia di ripartire con un altro progetto...

in tutto questo dobbiamo ringraziare anche internet che ci permette ricerche su una scala così vasta che non sarebbe mai stata possibile 20 anni fà...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12