VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ok. Domanda seria. Perché vuoi una scrambler o non una bonnie? Questioni di budget?
Di gusti non credo perché se prendi una bonnie e poi la trasformi in scrambler allora ti piace quest’ultima?
Oltretutto hai già avuto una cerchiolegata quindi se proprio dovessi cambiare sarebbe piú logico passare ad una scrambler
Che uso ne devi fare?
Sai che poi ci spenderai soldi in sospensioni freno e altro?
Dopo che mi rispondi ti dico la mia
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ok quindi è piú la parte estetica rispetto ai contenuti
Considerando che già bocci la scramblerizzazione della bonnie allora ti “eviti” molti problemi pratici tipo il riposizionamento del serba olio freno post che nella bonnie è nel fianchetto ma mettendo lo scarico alto dovresti riposizionarlo
Poco incline all spippolo?
Quindi la tua SE era di fabbrica?
Io conosco poche persone che non hanno messo mano alla moto
Tralasciando l’aspetto estetico parlo di componentistica
Se la devi usare in città allora forse nn ne sentirai l’esigenza ma già se vuoi fare un giretto in due(o solo) al ritorno maledirai
Freni
Sospensioni
Sella
E sono soldini che partono ma ripeto se la usi a mo’ di scooter allora potresti resistere
Inoltre la scrambler (parlo sempre della 865 pre 2016) scalda molto con lo scarico di serie quindi tragitto casa lavoro se hai molti semafori soffrirai molto
Sterrato(come alla maggior parte di noi) non fai riferimento ma la scrambler ti porta al 90% dove vai anche con una bonnie
Quindi se la tua è voglia di cambiare per il gusto di farlo fai benissimo
Ultima modifica di messi@; 29/04/2018 alle 11:07

Uno dei motivi per cui la Scrambler ha quotazioni più alte credo sia perchè rispetto alla Bonnie che è ancora in produzione, ora "non c'è più", e la Street Scrambler attuale è per certi aspetti un po' snaturata rispetto al vecchio modello.

Io ricordo che nel 2014 quando presi la mia si usate ce n’erano pochissime e a prezzi proporzionalmente altissimi. La differenza col nuovo era pochissima. Infatti ci misi un bel po’ a trovarla
Pensa che ne vidi una a modena
Annuncio delle 8.30
Chiamato alle 10
Risposta ho un bonifico fatto da uno che viene alle 15 a vederla. Se gli piace lo conferma altrimenti lo cancellava
Figurati...
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ha quotazioni più alte perché è più bella![]()

nessuna delle due. la prima mi pare cara ed è forse euro 1 e la seconda ha già avuto 3 proprietario e ricostruirne la storia mi pare complicato.
cercando bene ce ne sono che non lasciano dubbi e viene solo voglia di comprarle. qualche volta si trovano anche bellissime scrambler a carburatori praticamente nuove
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

oppure fai quello che vorrei fare io sulla mia SE, ti fai un bel paio di cerchi a raggi kineo, alpina ecc, tanto anche se avessi una t100 li vorrei lo stesso visto la qualità dei cerchi a raggi triumph