.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
.
Coerente!
![]()
Sabba
.
Luigi Di Maio:
“Io capisco chi dice tra in nostri mai col Pd e tra i loro mai col MoVimento 5 Stelle. Ma rendiamoci conto che qui il tema non è andare con il Pd come non era andare con la Lega, qui si sta dicendo: fare il reddito di cittadinanza, ridurre le tasse, aiutare le famiglie che fanno figli, tagliare gli sprechi. Senza negare le profonde diversità che abbiamo. Certo bisogna fare uno sforzo nella direzione del cambiamento. E anche al Pd dico di non entrare nella logica per cui il Movimento 5 Stelle debba negare le battaglie storiche del passato, e chiedo lo sforzo di non difendere per partito preso l’operato di governo di questi anni. E’ chiaro che dal 4 marzo emerga una richiesta dei cittadini sul precariato, sugli effetti della Fornero, sugli insegnanti che vengono mandati a lavorare a 1000 km da casa, sulle grandi opere inutili. Su questi problemi chiedo di far prevalere il buonsenso.“
Insomma, come fosse antani...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Giggino cuor di coniglio che lancia anatema, ma ci faccia il piacere, stu cazzillo, 5 anni di merda vomitata addosso e mo volevate i voti? giggino si puo attaccare , la festa e' finita, se si va al voto non puoi ripresentarsi(per regolamento loro)e con lui nemmeno Fico, la Taverna e tanti altri, sta dimostrando solo che sei attaccato alla poltrona come un De Mita qualsiasi