Infatti avevo chiesto in giro se c'era qualcuno che me la potesse prestare ma purtroppo non ho trovato nessuno, ho trovato sul web un tizio che la vende usata ma comprarla,montarla e poi vedere che fa ancora lo stesso scherzo sono soldi spesi male,é vero che li risparmierei dalla guardata che gli devono dare ma é meglio essere più tranquilli e sapere qual'è il problema per poi agire di conseguenza,ammesso e concesso che riescano a trovare il bandolo della matassa
Ultima modifica di archimedepitagorico24; 05/06/2017 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica
Poi provare a passare in Triumph e fanno loro una prova .... oppure acquistarla e nella peggiore ipotesi rivenderla ...considera che nuova sei oltre i mille euro ...
Cmq controlla bene che non abbiano di gioco sia i contatti del connettore della strumentazione che i contatti presenti sulla strumentazione stessa.
ora la moto e' dal meccanico,spero che mi possano dare indicazioni in tempi brevi(penso comunque 1 settimana)intanto ho preso accordi con il venditore della strumentazione di tenermela fino a sabato e che se si dovesse far sentire qualcun'altro,mi avverte e ho il diritto di prelazione sull'acquisto visto che l'ho contattato per primo(gesto onesto da parte sua)Ho controllato sia il connettore che lo spinotto e non presentano giochi rilevanti,l'ho anche anche aperta in 2(smontando le viti dietro)per vedere se per caso ci fossero contatti ossidati o segni di infiltrazione d'acqua,ho verificato anche l'integrita'della guarnizione che c'e fra i 2 pezzi una volta smontata,tutto ok.......
Anche io stesso tuo identico problema...mannaggia.... cambiato statore e poi regolatore (mettendo uno MOSFET )ma non è cambiato nulla...ogni tanto il quadro si spegne e riaccende in marcia.... Tu poi alla fine come hai risolto? Strumentazione? A me hanno detto che potrebbe essere quella....

prova a cambiare la batteria,un mio amico aveva gli stessi sintomi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quando presi la moto,un annetto fa,la batteria era appena stata sostituita....non saprei... Sembra che non Arrivi corrente per un attimo al quadro , come la moto di Archimede....

Io aprirei la strumentazione e ripasserei le saldature, specialmente quelle dei contatti verso l'esterno.
Ciao Fox,ho provato ad aprirla ma sembrerebbe tutto ok...anzi bella pulita e asciutta e guarnizione ok...

Marco andrebbe bene collegare direttamente 2 cavi da 2,5quadri subito all’uscita della presa regolatore SH775 dove ancora sono solo 2 cavidi grossa sezione e andare direttamente alla batteria lasciando il restointatto , con fusibile da 30A subito prima del polo + ?
Anch'io avevo montato i cavi Street quando ho cambiato il regolatore.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE