2.3 e 2.5 ,e usale senza tanti patemi ...![]()

2.3 e 2.5 ,e usale senza tanti patemi ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
TCP Rider

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Voi che avete le mitas mi date un parere?
Allora, al netto che per motivi a me sconosciuti (o verosimilmente per la mia pippagine come pilota) le mitas non riesco a chiuderle (uniche gomme in 10 anni di moto che non riesco a chiudere
) ho notato che pur mancando un bel po' al bordo, mi si forma una specie di bordino, come da "riporto" sull'orlo della gomma. Mi spiego:
IMG_20180510_104902.jpg IMG_20180510_104906.jpg
È palese che ce ne voglia ancora per arrivare a chiuderle.. ma allora perchè si forma quel bordino? Vi assicuro che a gomma nuova non c'è, o almeno non è così accentuato. E me lo faceva, anche se in misura minore, anche il treno che avevo montato l'anno scorso..
IMG_20170912_183258.jpg
Solo che non capisco cosa potrebbe essere? forse sono gonfiate troppo (2.6 post, 2.7 se in coppia) ? o lavorano male? Oppure è una caratterisca della gomma che va via quando si riesce a chiuderle e che io vedo perchè non le ho ancora chiuse?? le vostre lo fanno?

Ecco le mie, anteriore e posteriore la scorsa estate, con su circa 2000 km. Ero in Corsica in due e con bagagli, andatura abbastanza allegra.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
il bordino e' la cera ancora da togliere....le mitas hanno tanta spalla , anche io a ginocchio a terra resta mezzo centimttro su entrambe

Si chiudono, si chiudono...![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se vai in pista perforza![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale