oggi fatto Pian delle Fugazze, da Riva a Tenno e poi su al passo dopo Madonna di Campiglio.. strade tutte ok tranne pochi km di lavori in Vallarsa, si gira bene e lo sporco è solo a bordo strada.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

S
E
H
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

bravi, è notoriamente una cosa tipica di Padova, assieme alla caccia al negher e allo spritz da stranosessuali![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

mi si, digheo ai padovani
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Aggiornamento:
è già un paio di volte che esco ( sia infra settimana che di sabato - di domenica non esco mai) che vengo fermato o trovo pattuglie: oggi fermi a segonzano, caldonazzo e Cavalese all'ingresso del paese. @streetTux fermato e controllato per bene, io al rientro me la sono cavata tranquillo ( essere passato ad una sport touring ha qualche vantaggio).
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016