Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: [MV] Nuova arrivata

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
    A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
    A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
    io credo siano gli stessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    la mt09 forse ti sfugge ma è una naked stradale....
    che senso ha paragonare il suo telaio a quello di una Ss?
    e questo di fare moto stradali con caratteristiche molto piu adatte alla pista per me è un grosso limite
    e fastidioso difetto per tutti quelli che la Sbk la guardano dal divano e la moto la usano per andare in strada....
    piu facile fare una panca assurdamente rigida che una moto equilibrata e funzionale

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Forse sarebbe più logico paragonare l'MT09 con la Brutale 675/800

Ho un amico con F3 675 prima serie, lui è contentissimo ma fa poca strada, e comunque conferma essere (per un utilizzo stradale) effettivamente rigida e scomoda ma tant'è, non è sicuramente stata concepita per quell'utilizzo

Io fino all'ultimo fui in dubbio tra street e Brutale 675, ma la mancanza di un meccanico adeguato in zona (o almeno, non conoscevo/conosco nessuno) e la rinomata poca affidabilità del marchio mi fecero propendere verso l'inglesina. Ad oggi non sono assolutamente pentito, per carità le MV sono opere d'arte ma il fatto che soffrano di problemi di affidabilità maggiormente rispetto ad altre case non penso sia una chimera

PS
    Non ho seguito il CIV nel 2017, ma nel 2016 in supersport era un duopolio Mv/Yamaha (e qualche Ninja), segno che l'F3 va fortissimo già di suo sicuramente, senza andare a scomadare il WSS (dove però ricordiamo che negli anni scorsi Cluzel, Jacobsen e quest'anno De Rosa hanno avuto parecchie rotture)

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Bellissima, a mio avviso anche più della F4 per la quale urge una nuova serie ormai da anni. Sinceramente però la F3 e la Turismo veloce sono gli unici modelli che mi piacciono di MV. La Brutale è bella ma ha perso la linea pulita che aveva in passato. Gli altri modelli proprio non li capisco, sono completamente fuori dai miei parametri di moto. Le edizioni speciali poi, dedicate a cantanti di dubbio talento e piloti di F1 li trovo quantomeno privi di significato ma del resto l'ego smisurato di Castiglioni Jr porta anche a questo tipo di cose oltre che a dichiarazioni quantomeno prive di fondamento circa MV.
    Spero che grazie ai nuovi soci, MV badi un po' più al sodo e pensi ai motociclisti che vogliono usare la moto e non tenerla sui cavalletti personalizzati sotto il telo personalizzato con il mantenitore personalizzato, risolvendo quindi i noti problemi di affidabilità e capricci elettronici che hanno allontanato parecchi potenziali acquirenti dalle moto di Schiranna.

Comunque bella moto, complimenti. Sicuramente tra le stradali più belle di sempre.
    Ultima modifica di Feiber; 15/05/2018 alle 11:46

Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Himan Visualizza Messaggio
    Auguri! Posso chiederti quanto l hai pagata? Che moto avevi prima, sono curioso delle tuo impressioni

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
    certo, ho dato in permuta una Ducati Panigale 1299 del 2016, che mi hanno valutato molto bene, e questa costava 17200 euro chiavi in mano.

una nuova foto fatta domenica, diciamo la prima vera uscita.

IMG_0956.jpg
    Ultima modifica di s3rg3tt0; 17/05/2018 alle 07:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0;7456048[ATTACH=CONFIG
    246930[/ATTACH]
    finito di farci rosicare?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    certo, ho dato in permuta una Ducati Panigale 1299 del 2016
    La F3 è di una bellezza pazzesca !!! Certo che da una Panigale il cambio è totale... come ti ci trovi ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Street RS 2017 BLACK
    cattivo…..

allora beccati questa! confezione e CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA MV

Immagine.jpg

IMG_0933.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    fa parte del mio lavoro personalizzare gadget... potrei farmeli di tutte le marche/modelli che voglio.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima