Ciao a tutti,
ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato topic simili.
Come dice l'oggetto, ho provato a riaccendere la mia Street 2011 (fari a mandorla e doppi scarichi alti) dopo il letargo invernale.
Purtroppo il mantenitore della batteria mi ha comunicato che la batteria era da cambiare, quindi l'ho sostituita.
una volta fatto questo ero convinto di poter tornare a godermi le mie due ruote, ma no... accendo e tutta l'elettronica funziona (quadro, fari, freccie) ma se provo a dare l'accensione non c'è alcuna reazione (nessun scatto al relé), imnoltre mi sono reso conto che la spia verde della folle non si accende (anche se la moto è in folle).
La situazione non cambia nemmeno a cavalletto su.
La moto monta un antifurto EcoAlarm e non vorrei fosse proprio lui la causa di tutto cio.
Provando ad attivarlo (quando l'ho messa via per l'inverno naturalmente non ho attivato l'antifurto) non da cenni di vita (no bip, telecomandi entrambi funzionanti la spia sul telecomando si accende premendo il tasto).
Il mio dubbio è che si sia scaricata la batteria interna dell'antifurto e che conseguentemente si sia "innescato" il blocco al motore...
però non sono esperto per nulla di queste cose, quindi sono solo supposizioni.
Qualcuno sa cosa posso fare? Dal sito Ecoalarm non si capisce nulla e non c'è manco un numero di telefono.
grazie