Ilminimo lo tiene ragazzi, ma si spegne ogni tanto appena premo la frizione la moto sta ancora scendendo di giri si trova intorno ai 3-4000 giri è proprio un attimo prima di fermarsi
Ilminimo lo tiene ragazzi, ma si spegne ogni tanto appena premo la frizione la moto sta ancora scendendo di giri si trova intorno ai 3-4000 giri è proprio un attimo prima di fermarsi
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

in folle dai una sgasata, quando scende di giri arriva intorno ai 7/800 giri e rimane un po titubante per poi girare costante? se è così scherzo tiene il minimo sono i corpi farfallati
No, quando faccio questa prova scende normalmente.. mi è venuto in mente che questo inverno l'ho tenuta con il pieno sempre ferma.. parlando in giro mi hanno detto di una storia simile con una ducati e alla fine era la benzina che si è "seccata" mi hanno detto di provare a fare un paio di pieni con la V-power e stare a vedere.. oggi l'ho fatto e sto a vedere se non si risolve vi faccio sapere cosa dice Triumph
te la giochi tra:
sostituzione /taratura tps
reset tps con tuneecu
pulizia corpi farfallati
I sintomi che hai descritto sono i tipici dei corpi farfallati da pulire o se sono puliti comunque non hanno l'allineamento corretto.
Scusa perché non prendi in considerazione di portarla in Triumph e fargli dare un' occhiata?
Con una spesa che và da 50 a massimo 70 euro risolvi il problema e soprattutto dopo vedrai che anche nell'utilizzo globale la moto migliora tantissimo.
Però l'allineamento fallo fare in Triumph, detto per esperienza personale se non è fatto con il programma giusto non va bene.![]()

Oltretutto ha la fortuna di abitare a Padova, dove c'è uno dei migliori centri assistenza Triumph in assoluto.....
![]()
Sabba
Si sì pensavo di portarla a dare un occhiata in officina Triumph, però ora che ho fatto un pieno di V-power non mi aveva più fatto nulla ho provato a farne un altro con benzina normale e i sintomi sono spariti quindi confermo la diagnosi della benzina che si era seccata o comunque aveva perso di ottani o comunque colpa della benzina perché non ho fatto nulla.. vi ringrazio per l'assistenza siete stati fantastici