Vedremo le srq come andranno..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vedremo le srq come andranno..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Allora prime impressioni dopo circa 200 km (con pompa radiale e pinze nissin) tra passi di montagna e autostrada:
Confermo la sensazione iniziale che appena sali in sella e cominci a pinzare, il mordente non è proprio granitico ma nell'uso cittadino fa comunque il suo dovere.
Nella frenata a freddo infatti non ho notato molte differenze con sbs street excel.. sarà che lucas/trw e sbs escono dalla stessa fabbrica (colore e modello sono uguali ) e quindi (forse) sono simili nelle mescole, per me che ero abituato a sbs da anni, sembrava di aver rimontato le stesse.
Il bello però viene quando cominci a scaldarle un po' e cominci a pinzare più decisamente.. devo dire che frenano veramente forte. Mi infondono sicurezza e mi consentono staccate più al limite rispetto alle precedenti, mi sono divertito davvero tanto in questi 2 giorni.
Sono sicuro che montando un impianto più decente rispetto all'originale, queste pastiglie ti possono regalare davvero delle belle soddisfazioni.
Per me sono promosse, considerando anche quello che costano, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Bene ,sono contento ..
Te lo avevo detto che frenano ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Se riesco a far una pistata come vanno le srq?
Ultima modifica di jackgz; 21/05/2018 alle 21:06

Dipende dalla tua andatura,tengono senza problemi un ritmo amatoriale allegro![]()
Ultima modifica di gixxer73; 21/05/2018 alle 22:08