Vai tranquillo Io attualmente ho le SRQ e ci ho fatto circa 15000 km ..ora le cambio , ma ce n'è ancora ,almeno per altri /6/7000 km ..![]()

Vai tranquillo Io attualmente ho le SRQ e ci ho fatto circa 15000 km ..ora le cambio , ma ce n'è ancora ,almeno per altri /6/7000 km ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Dopo dipende pure dalla guida ...
Io per strada scorro abbastanza e sono gentile sui freni ...
Cmq a breve le cambio e metterò foto della rimanenza![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Arrivate le srq, domani sera le monto e poi ci faccio sapere come vanno!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Le sto spremendo bene queste pastiglie. Continuo ad affermare che danno il loro meglio da calde. Stanno cominciando un po' a fischiare ora.. è normale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

confermo le ottime impressioni.....
torno appena da 200 km di misto stretto dove le ho messe davvero alla frusta.
Pompa Brembo 19x20, tubi in treccia e nissin di serie.
Danno il meglio a caldo e mordono parecchio garantendo staccate molto forti.
L'unico inconveniente riscontrato è l'odiosissimo fischio a basse velocità dopo un utilizzo intenso

Io son passato dalle SRQ alle CRQ e la mia impressione è che questa mescola in strada non vada molto bene ... Le devi scaldare parecchio ,a freddo frenano poco ..
Viceversa quando sono molto calde sembra di piantare un aratro a terra ...
In pista saranno sicuramente eccezionali ,ma in strada non sono proprio il top ...![]()

Forse te con la rcs già vai meglio di me che ho la radiale nissin. Comunque ci troviamo in linea con le impressioni. Anche a me il fischio subentra dopo averle stressate. Noti diff di mordente tra freddo e caldo quindi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Nitro; 27/05/2018 alle 20:54